Sacco a pelo Almond di Egoz




La bella stagione si avvicina e voglio quindi segnalarvi un prodotto rivolto ai tanti che amano vivere il contatto con la natura utilizzando la tenda o il campeggio come forma di vacanza.
Se avete intenzione di affrontare qualche escursione con tappa in tenda in montagna dove le temperature notturne possono essere piuttosto rigide il sacco a pelo Almond di Egoz fa al caso vostro.
Una volta dentro sembrerà proprio di essere avvolti come una mummia e da questo aspetto prende il nome questo tipo di sacco a pelo.





Questo avvolgimento stretto permette di trattenere maggiormente il calore e quindi di resistere a temperature più fredde.
Il sacco a pelo ha una lunghezza di 190 cm quindi adatto anche a persone piuttosto alte.
Ha una doppia zip che permette una chiusura del sacco a pelo anche dall'interno e ha una chiusura finale con velcro per evitare aperture accidentali e spiacevoli.
L'imbottitura è realizzata in cotone al 100% e permette di trattenere più facilmente il calore e di resistere bene all'umidità.
La testa è protetta da un cappuccio che si richiude tramite un laccetto.
Questo sacco a pelo è consigliato per coloro che non patiscono il fatto di esser vincolati nei movimenti durante il sonno; muoversi all'interno di questo sacco a pelo non è semplice, si è completamente avvolti ma si sta anche davvero caldi.
Si richiude nella sacca ripiegandolo con cura e può essere trasportato comodamente; peccato che le dimensioni da richiuso non siano proprio minime anche se il peso è piuttosto ridotto.

Il prezzo direi che è piuttosto conveniente per un prodotto con queste caratteristiche.
Perfetto per campeggio ed escursioni.

 

Commenti

Post più popolari