Alessandro Caruso agente per consulenze immobiliari



Vendere un immobile può presentarsi operazione davvero lunga e complicata senza i giusti consigli e una adeguata consulenza immobiliare.
Grazie alla consulenza, si può ottenere il giusto valore dell'immobile attraverso una attenta perizia oltre a ricevere tutte una serie di servizi nelle operazioni di compravendita che richiederebbero ulteriori perdite di tempo e soldi(visure camerali e catastali, consulenza contrattuale, rogito notarile).
Trovare un consulente immobiliare affidabile e professionale non è così semplice.
Nel caso vi vogliate avvalere di una consulenza immobiliare, vi segnalo Alessandro Caruso, agente immobiliare con esperienza di 25 anni, che porta avanti l'agenzia di famiglia aperta nel lontano 1981.
In questi 25 anni Alessandro ha maturato una elevata professionalità ed esperienza e si è sempre tenuto aggiornato sull'evoluzione del mercato immobiliare italiano e straniero.

Inoltre, cosa assai fondamentale, si è costruito una fitta rete di contatti di professionisti(arredatori d'interni , imprese edili, architetti, avvocati e notai)che gli permettono di risolvere ogni tipo di problematica possa verificarsi nella compravendita immobiliare.
Possiede tutta una serie di qualifiche che rendono il suo feedback più importante e prestigioso:professionista qualificato associato Fiaip, rilevatore per Tecnoborsa, Banca d'Italia ed Agenzia delle Entrate ed iscritto al ruolo agenti immobiliari di genova al n°1666


Alessandro si occupa anche di gestioni complete di locazioni, sia annuali che stagionali; avendo l'agenzia in Liguria, regione di forte richiamo turistico, può diventare davvero importante avere una persona che possa gestire al meglio il vostro immobile conoscendo bene la realtà del territorio.
E' possibile ricevere una valutazione personalizzata dell'immobile per conoscere esattamente il valore della casa, ufficio o locale commerciale ai fini di una possibile vendita:entro 48 ore riceverai una prima valutazione indicativa, a titolo gratuito.
 Si sa quanto una trattativa di compravendita possa essere decisamente estenuante:una consulenza può far concludere più rapidamente le trattative, lasciando soddisfatto colui che ha beneficiato del supporto dell'agente immobiliare.
Alessandro Caruso ha tutte le carte in regola per svolgere un lavoro trasparente,veloce e professionale, non esitate ad avvalervi della sua competenza.

Commenti

Post più popolari