Violetta intensificatori di profumo per bucato e asciugamano monouso per bidè



Oggi voglio parlarvi di una azienda molto giovane ma che ha saputo in poco tempo conquistarsi la fiducia di moltissimi clienti.
Violetta si occupa di prodotti per l'igiene della casa e della persona e ha il merito di dare il massimo della qualità ad un costo compatibile con una spesa moderata.
I prodotti di punta sono gli intensificatori di profumo per il bucato con ammorbidente, disponibili in tre profumazioni e perfetti per coloro che desiderano indossare indumenti freschi e profumati.


Tre profumazioni fresche ed intense per ottenere un bucato profumatissimo che altrimenti non sarebbe possibile avere utilizzando il solo ammorbidente.
Sono disponibili Momy Fresh, Bubu Sweet e Sandy Flower, un ventaglio di proposte per venire incontro alle preferenze personali in fatto di profumazione.
Usare gli intensificatori di profumo Violetta è molto semplice: basta misurare tramite l'apposito tappo trasparente la quantità necessaria per il bucato e versare le perline direttamente nel cestello della lavatrice, avendo l'accortezza di scioglierle prima nel caso in cui si utilizzi acqua fredda per lavare i propri capi.

Già solo annusandoli ci si rende conto della capacità di profumare del prodotto e si può apprezzare come il senso di freschezza dato dalla profumazione sia piuttosto persistente.
Sono capaci anche eventualmente di profumare l'ambiente circostante lasciandone una piccola quantità dentro un vasettino o bicchierino.
Le uniche controndicazioni per utilizzare questi prodotti sono il lavaggio della lana e il lavaggio a mano; per tutti gli altri lavaggi i prodotti Violetta sono perfetti e non dovrete neanche usare l'ammorbidente in quanto i granuli fanno il loro dovere anche sotto questo aspetto.
Altro prodotto decisamente utile che ho avuto modo di provare sono gli asciugamani monouso per bidè, una soluzione perfetta da portarsi dietro in viaggio oppure per quando si hanno ospiti in casa.


Le salviette sono utilissime perchè in viaggio capita spesso che durante la giornata non si abbia possibilità di utilizzare il bidè e con questo prodotto possiamo ovviare all'inconveniente.
Gli asciugamani monouso sono delicati e possono essere gettati nel water;comodi e perfetti per la propria igiene personale, una grande idea Violetta per esser pronti in ogni evenienza.
Sono disponibili nella confezione da 4 e da 30 pezzi.
Trovate i prodotti Violetta su questa pagina e potrete valutare la convenienza che è difficile trovare quando acquistate prodotti di questo tipo.
Violetta,una garanzia in tema di pulizia e freschezza.

Commenti

Post più popolari