Sono disponibile a provare i prodotti che le aziende desiderano promuovere e a recensirli successivamente sul mio blog.Contattatemi pure se siete interessati.



lunedì 30 gennaio 2017

Ciabatta multipresa elettrica MHtech con 6 prese USB 4000W




Avevo bisogno di una ciabatta che mi desse la possibilità di ovviare alla penuria di prese elettrica in casa mia e che mi permettesse inoltre di recuperare qualche presa usb per ricaricare contemporaneamente più dispositivi.
Dopo un pò di ricerca sono arrivato ad un ottimo risultato con questa ciabatta elettrica MHtech  che presenta 4 prese shuko e 6 porte usb di cui 2 da 2,4 A e 4 da 1 A.


E' in grado di sostenere una potenza di 4000 W ed un amperaggio totale di 16 A.
Fate attenzione dunque al tipo di presa elettrica che vi serve perchè altrimenti dovrete usare gli adattatori; io in casa ho diversi prodotti che funzionano con la shuko come l'aspirapolvere quindi questa ciabatta mi torna proprio utile.
Ha un tasto di accensione e di spegnimento in grado quindi di controllare il funzionamento di tutte le prese.
Ha un sistema integrato dual core intelligente IC, in grado di identificare il tipo di dispositivo e di regolare automaticamente al meglio la corrente di carica.
Ho sollecitato un pò questa ciabatta e ha funzionato egregiamente; in particolare tutte queste prese usb diventano di grande utilità per ricaricare contemporaneamente più dispositivi come smartphone, tablet, fotocamere, auricolari, lettori mp3 e caricabatterie portatili  in un unico punto.
La ciabatta ha un sistema di protezione contro sovracorrente, sovraccarico e corto circuito.
Ribadisco solo di fare attenzione in fase di acquisto al fatto che questa ciabatta possiede le prese Shuko e non le più comuni tripolari.


L'unica cosa un pò negativa è il fatto che bisogna spingere un pò per infilare la spina nella presa Shuko in quanto i fori sono protetti da plastica, bisogna farci un pò l'abitudine.
Per il resto devo dire che questa ciabatta è davvero utile e tutto sommato per la qualità del prodotto vale il prezzo proposto.

venerdì 27 gennaio 2017

Con Groupon Coupons risparmi sui tuoi acquisti


Questo è un post sponsorizzato, tutte le opinioni sono le mie #Groupon #ad



Risparmiare sui propri acquisti è una pratica che ormai viene perseguita giornalmente: siamo letteralmente bombardati di pubblicità che è anche difficile scegliere questa o quella proposta che possa essere davvero conveniente.
In tutto questo labirintico mondo di offerte ci sono però dei siti che offrono sempre delle proposte davvero vantaggiose ed uno di questi è Groupon Coupons.
Groupon Coupons offre giornalmente dei coupon che ci permettono realmente di risparmiare e di aderire ad offerte di vario tipo: oltre a poter acquistare prodotti di diversi generi è infatti possibile prenotare una cena in un ristorante, assicurarsi un soggiorno in albergo, una seduta di benessere in una spa e tanto altro.
In passato ho aderito spesso ad offerte di Groupon Coupons, sia per acquisti di prodotti che per cene nei ristoranti e mi sono sempre trovato benissimo.
Partecipare a Groupon Coupons è gratuito, non prevede alcun abbonamento e il servizio clienti funziona sempre in modo impeccabile.
Acquistare tramite la carta di credito è veloce e sicuro.
Il menù sul sito è facilmente consultabile e visitando il sito giornalmente è possibile trovare sempre nuovi coupon da acquistare.


E' possibile ad esempio trovare sconti vantaggiosi sull'acquisto di prodotti Kate Spade, una famosa azienda internazionale che si occupa della vendita di prodotti nel mondo femminile come abiti, scarpe, borse e accessori vari.


Risparmiare con Groupon Coupons è possibile, non perdere tempo e accedi anche te alle fantastiche offerte che troverai giornalmente sul sito.
Quale coupon acquisterai?

Per tenersi sempre aggiornati consulta i social

Twitter
Pagina Facebook

martedì 24 gennaio 2017

MeasuPro misuratore di pressione sanguigna e battito cardiaco



Un misuratore di pressione è uno strumento davvero utile per monitorare le proprie condizioni di salute e quelle dei propri cari.
Quando ho visto il misuratore digitale di pressione MeasuPro mi sono convinto ad acquistarlo vista la bontà del prodotto e la recensioni positive dei clienti che l'hanno acquistato.
Dispone di un ampio display lcd con retroilluminazione blu dove compaiono con cifre belle grandi ed evidenti i valori della pressione sistolica, diastolica e le pulsazioni.


E' in grado di memorizzare le misurazioni effettuate in precedenza e premendo il tasto Mem appare la media delle ultime tre misurazioni effettuate.
Il meccanismo di funzionamento è molto semplice e sostanzialmente simile a quello degli strumenti utilizzati dai medici durante le visite alle quali ci sottoponiamo; la differenza è che l'aria viene pompata nel manicotto in modo elettronico e i dati relativi alla misurazione compaiono direttamente sul display.
Prima di cominciare ad utilizzare lo strumento bisogna settare l'ora e la data in modo che possano essere memorizzate le misurazioni e si dovrà impostare l'unita di misura desiderata per la pressione(mmHg o KPa) dopodichè si potrà iniziare a misurare la pressione.
Seguendo le istruzioni in italiano si scopre come è molto semplice misurare la pressione con MeasuPro; il manicotto va allacciato 2-3 cm sopra il gomito e non va stretto troppo dopodichè si preme il tasto SET1 a cui seguirà l'immissione dell'aria nel bracciale e la conseguente misurazione dei tre parametri.




Durante il funzionamento MeasuPro è piuttosto silenzioso e il bracciale non crea fastidio durante l'aumento di volume.
Se i valori rientrano nel range di normalità il display avrà una retroilluminazione blu mentre si colora di arancio o di rosso se i dati possono rispecchiare la presenza di qualche anomalia.
Nella confezione sono già presenti le 4 batterie stilo necessarie per il funzionamento di MeasuPro.
Ho effettuato diverse misurazioni di pressione a mia madre e devo sottolineare come il prodotto sia decisamente di facile utilizzo; sulla bontà delle misurazioni non saprei esprimere un giudizio sicuro ma così ad occhio sono sembrate abbastanza corrette.
Le istruzioni in italiano spiegano ampiamente come settare il dispositivo e come effettuare in modo corretto la misurazione della pressione.
Uno strumento che per il prezzo al quale viene proposto è decisamente interessante.

sabato 21 gennaio 2017

Verdepiù gli ecodetersivi efficaci e rispettosi dell'ambiente



L'impegno di ognuno di noi nella vita quotidiana per il rispetto dell'ambiente è una tappa fondamentale per migliorare la situazione critica della nostra terra; cambiare le proprie abitudini e rivedere i propri acquisti diventa necessario così come è importante che anche le aziende facciano la loro parte per abbattere i consumi derivanti dalla produzione e per distribuire prodotti che siano quanto meno nocivi possibile per l'ambiente.
Una azienda che ha interpretato positivamente questo aspetto è Eurosicura Gruppo, una realtà produttiva italiana impegnata a fornire soluzioni per la pulizia ed il trattamento delle superfici, dei tessuti e degli ambienti.
Grazie alla costante ricerca di soluzioni innovative in campo professionale e domestico, Eurosicura Gruppo ha sviluppato una nuova generazione di prodotti sicuri, efficaci ed ecologici, permettendo ai consumatori di poter contare su formulati affidabili, unici al mondo, altamente specializzati e di qualità controllata, in linea con le più aggiornate normative europee in materia di salute ed ecosostenibilità.
 Eurosicura Gruppo grazie all'impiego di ingredienti di derivazione vegetale, sapientemente dosati, ha messo a punto una vasta gamma di prodotti destinati ai canali di vendita per la casa (detersivi per lavatrice e bucato a mano, sgrassatori, pulitori multiuso) e per il lavoro (industria, edilizia, bricolage, pulizie).
Questa linea di prodotti si chiama Verdepiù e non la trovi nei normali circuiti di vendita ma bensì in farmacia; si tratta di prodotti studiati per sgrassare, pulire e smacchiare in modo naturale senza l'utilizzo di additivi chimici.
Nonostante l'assenza di additivi chimici l'efficacia di questi prodotti si è mostrata decisamente in linea con le aspettative.
La linea Verdepiù è composta da 8 prodotti destinati alla pulizia della casa, delle stoviglie e al lavaggio del bucato.


Cominciamo con il prodotto che mi ha davvero stupito per efficacia e ampio spettro di utilizzo ovvero l'ecodetersivo lavatrice e bucato a mano.


Innanzitutto il profumo di fresco che emana è eccezionale e la sensazione di pulito è piacevole.
Adatto sia per bucato a mano che lavatrice è attivo già a 30 gradi.
Lava capi bianchi, neri e colorati donando una fresca sensazione di pulito ai tessuti durevole nel tempo.L'ecodetersivo rispetta le fibre, elimina gli odori e gli aloni tipi della sudorazione; inoltre facilita la stiratura.
Inoltre si biodegrada rapidamente ed ha un bassissimo contenuto di tensioattivi(-1%).
Ma le virtù di questo prodotto non finiscono qui.
Infatti ho utilizzato l'ecodetersivo lavatrice anche per lavare i pavimenti di casa mia; la sensazione di fresco una volta aperte porte e finestre era incredibile.
Inoltre si può utilizzare per pulire porte, finestre, divani, fornelli, moquette, materassi, cappotti, insomma un utilizzo davvero a 360 gradi.
Se le macchie si presentano particolarmente resistenti si può utilizzare lo smacchiatore crema additivo lavatrice.

Prodotto innovativo realizzato con estratti vegetali e derivati vegetali, armonizzati con tecnologia salina concentrata ad elevata purezza, elimina sporco e macchie senza pretrattare. Elimina gli odori e gli aloni di sudore dai tessuti.
E’ indicato per capi bianchi, neri e colorati. Ammorbidisce con naturalezza i tessuti, mantenendo efficiente e pulita anche la lavatrice.

Mantenere un buon odore in zone critiche come WC, bagni e cucine non è sempre semplice in quanto spesso il profumo donato dal prodotto svanisce in brevissimo tempo.
Con il Prima e Dopo desodorizzante sanitario non solo ha una profumazione fresca e persistente ma impedisce anche la formazione di calcare e delle macchie gialle decisamente antigieniche e brutte da vedere.
Finalmente ho trovato un ottimo prodotto biodegradabile con estratti e derivati vegetali per mantenere profumato il wc.

L'Ecopulitore multiuso è un prodotto studiato per pulire e lucidare superfici senza lasciarvi sopra aloni.
Ha la capacità di rallentare il depositarsi di polvere sulle superfici e questo permettere di mantenere mobili, vetri, specchi, cristalli, scrivanie, acciaio inox più lucidi e puliti nel tempo.
Un prodotto privo di alcool ed ammoniaca, biodegradabile e con ph neutro.

Un prodotto decisamente versatile questo Pulitore sanitario grazie al quale potrete eliminare macchie di ogni tipo come vernice, pennarello, inchiostro e sporco resistente come grasso, unto ed olio.
E' in grado di pulire tantissime superfici come acciaio inox, alluminio, rubinetti, materassi, lettini, frigoriferi, box doccia, cappe, cucine, vasche idromassaggio, tessuti e tante altre.
Non contiene fosfati, fosfonati, conservanti, sequestranti ed enzimi, senza gas e alcool. Prodotto Nichel Safe.
Ho potuto constatare l'efficacia nel rimuovere macchie piuttosto noiose ma ha la leggera tendenza a lasciare aloni sulla superficie dopo il suo utilizzo.

Ecco un altro prodotto che ci permette di effettuare efficacemente una azione che compiamo più volte nell'arco di una giornata ovvero il lavaggio dei piatti.
Capita spesso che i prodotti che normalmente utilizziamo non siano completamente efficaci e che necessitino di un abbondante quantità di prodotto per ottenere risultati apprezzabili sulle stoviglie.
Con Lavapiatti stoviglie a mano sgrasserete a fondo piatti, bicchieri, posate, pentole, stoviglie ottenendo superfici brillanti.
Sono necessarie poche gocce per ottenere una pulizia efficace delle stoviglie ed inoltre sprecherete meno acqua per il risciacquo in quanto il Lavapiatti favorisce una azione rapida dell'acqua.

Il Detersivo gel per lavastoviglie è un prodotto multifunzione con composizione in gel che rimuove lo sporco ed elimina gli odori, anche i più persistenti come quello di pesce e fritto.
Ha una azione brillantante ed anticalcare ed inoltre ha una azione protettiva nei confronti della lavastoviglie stessa.
Con il flacone da 1 kg si possono effettuare 50 lavaggi, un bel risparmio davvero.

La Crema tutto cucina è un prodotto che elimina sporco e macchie da tutte le superfici; rimuove incrostazioni persistenti di grasso, olii, macchie di vernice, inchiostri e altro.
Consente una smacchiatura e pulitura dei forni, fornelli, pentole, padelle, cappe, bistecchiere, friggitrici, griglie, taglieri, piani di lavoro, lavandini in acciaio inox e ceramica, rubinetti, pavimenti e tanto altro.
Elimina i cattivi odori e dona una piacevole profumazione di fresco.

Come già accennato in precedenza potrete trovare i prodotti della linea Verdepiù in farmacia; in questa pagina troverete l'elenco delle farmacie sul territorio nazionale che dispongono dei prodotti Verdepiù.
Questi prodotti sono degli alleati importanti in casa e danno un contributo notevole all'ambiente grazie alla loro ecosostenibilità.
Prodotti decisamente consigliati.

Contatti
http://www.farmacieverdepiu.it
Pagina Facebook

mercoledì 18 gennaio 2017

Misuratore di consumo dell'energia elettrica RCE PM600




Desideroso di tenere sotto controllo i consumi energetici in casa e di fare le giuste valutazioni per elettrodomestici e piccoli apparecchi ho deciso di dotarmi di questo misuratore di consumo di energia elettrica, l'RCE PM600, uno strumento di precisione dalle molte funzioni.
Il grande display permette infatti di visualizzare i consumi dell'apparecchio collegato al misuratore ed in particolare la potenza, la frequenza, il voltaggio, l'amperaggio, fattore di potenza; grazie ai settaggi è possibile inoltre conoscere il COSTO dell'energia consumata e i Kg di CO2 risultanti dal consumo.





Si possono mantenere in memoria i valori misurati ma occorre inserire nell'apposito alloggiamento 2 pile PR44 non fornite in dotazione.
Lo strumento ha un bipasso ovvero accetta spine da 10 e 16 A mentre funziona con la spina da 16 A.
Siccome questo inverno si sta rivelando rigido ho voluto verificare il consumo di apparecchi come termoventilatori e phon; ad esempio ho voluto controllare quanto consumasse un phon che ha la potenza dichiarata di 1800 W.
A sorpresa grazie a questo strumento ho potuto verificare che la potenza massima è invece di 1053 W e ho potuto anche appuntarmi il relativo valore di amperaggio( il voltaggio come mi aspettavo si aggirava intorno ai 230 V).




Unico neo di RCE PM600 è il display molto riflettente che impedisce la lettura dei valori da molte angolazioni; è quindi necessario trovare quella più idonea altrimenti non si riesce proprio a distinguere niente.
Utilizzato con una ciabatta o prolunga risulta molto comodo mentre l'utilizzo a parete non è il massimo(sempre per un discorso di lettura).
Davvero completo di molte informazioni il manuale in italiano, un prezioso aiuto nella compresione totale delle potenzialità del prodotto.
Se volete sapere il consumo delle vostre lampade, dei vostri elettrodomestici e dei vostri apparecchi questo strumento fa decisamente al caso vostro.
Soddisfattissimo.

martedì 17 gennaio 2017

Caricabatterie Coovoo 8 porte USB 10A




I dispositivi classici che utilizziamo ormai costantemente ogni giorno si ricaricano tramite usb(smartphone, tablet, lettori mp3, powerbank); ci sono però tantissimi accessori e prodotti che ormai hanno necessità di utilizzare la medesima tecnologia per ricaricarsi vedi action cam, lampade, diffusori e addirittura pile usb.
Vista l'abbondanza quindi di dispositivi e accessori che siamo costretti a ricaricare giornamente non bastano più le normali porte usb di pc e notebook ma sono necessarie delle vere e proprie "ciabatte" usb che permettano di fornire l'energia necessaria a più dispositivi contemporaneamente.
Uno di questi è il Coovoo, una piccola scatoletta con 8 porte USB(2 da 2 A e 6 da 1 A) che attaccata alla presa elettrica tramite l'apposito cavo in dotazione fornirà l'energia necessaria ad ogni dispositivo collegato; in totale il Coovoo è in grado di erogare ben 54 W di potenza e una intensità di corrente pari a 10.8 A.



L'erogazione della corrente avviene in modo intelligente ovvero ogni porta è in grado di erogare la giusta intensità di corrente che il dispositivo richiede.
Non vi è alcun interruttore di accensione; una volta che il Coovoo è collegato alla presa elettrica si accende una spia blu ed è quindi immediatamente utilizzabile.


Questo prodotto è di piccole dimensioni ed è leggerissimo, comodo da essere trasportato in vacanza dove può rivelarsi fondamentale per ricaricare contemporaneamente tablet, smartphone e fotocamere.
Coovoo è protetto da sovraccarichi, surriscaldamenti e da cortocircuito.
Il cavo è lungo un metro, abbastanza per rendere agevole l'utilizzo di questo prodotto.
Probabilmente si può trovare qualcosa di più economico ma posso affermare che Coovoo è uno strumento efficace e poliedrico visto che è utilissimo in casa ed è perfetto per essere trasportato in viaggio.
Una soluzione che risolverà definitivamente il problema di ricaricare contemporaneamente più dispositivi.

giovedì 12 gennaio 2017

Pile stilo AA BYD ricaricabili tramite porta USB




Le batterie stilo in casa non bastano mai, ogni volta che acquistiamo un piccolo prodotto tecnologico o un giocattolo l'eventualità di utilizzare questo tipo di batterie è più viva che mai.
Io utilizzo da moltissimo tempo quelle ricaricabili sia per un fattore ambientale che di risparmio ma le pile stilo che ho scoperto stavolta sono davvero geniali.
Si tratta di batterie stilo che si ricaricano tramite presa usb che è coperta dal tappuccio del polo positivo; apparentemente sono normali batterie ma se rimuovete il tappo scoprirete la genialità del prodotto.


Una volta collegate si accende un led rosso che diventa verde quando saranno completamente cariche; l'operazione non richiede molto tempo, un'ora circa.
La capacità di queste pile è di 1200 mAh e si possono ricaricare tramite un pc o tramite una powerbank; io ho utilizzato la ciabatta usb con l'uscita da 1 A e l'operazione di ricarica è stata piuttosto veloce.


Il cappuccio è fissato al corpo della pila da un doppio sottile elastico; anche se si dovesse rompere l'elastico il prodotto funziona ugualmente.
Da istruzioni possono essere ricaricate circa 2000 volte; un bel risparmio per le vostre tasche e meno prodotti inquinanti da dover smaltire.
Vengono vendute 4 pile ad un prezzo molto interessante; ad una prima occhiata il prezzo potrà sembravi alto ma se considerate quanto costano le batterie normali o quelle ricaricabili capirete subito il vantaggio di acquistare un simile prodotto.
Consigliatissime!!

sabato 7 gennaio 2017

Chiavetta LL Trader 64GB con Connettore OTG e USB




Tutti noi possiediamo chiavette per archiviare dati e per permetterne la lettura ogni qual volta ce ne sia la necessità.
Sono state anche messe in commercio chiavette capaci di essere lette dagli smartphone(con doppio connettore) ma era una funzionalità destinata solo a dispositivi Android.
Ora invece sono disponibili anche le chiavette che possono essere lette da dispositivi iOS come Iphone e IPad; un esempio è la LL Trader da 64 GB, una pendrive dotata sia del connettore Lightning sia di quello usb.
Uno strumento versatile e di dimensioni ridottissime che vi consente di liberare memoria dal vostro dispositivo iOs e di riversare i file sul pc grazie alla presenza della tecnologia 3.0 e del connettore OTG Apple per iPhone (da 5 in poi) e iPad.
La chiavetta è in metallo satinato e con una semplice rotazione viene liberata l'estremità che vi serve in quel momento.

Lo spazio disponibile è di circa 62 GB e le velocità di lettura e scrittura sono inferiori rispetto a quelle dichiarate, comunque accettabili.
Ho potuto verificare che la velocità di scrittura di un file di circa 700 Mb da pc a chiavetta è stata di circa 3,15 Mb al secondo mentre in fase di lettura si raggiungono circa i 15 Mb al secondo(queste due velocità sono ovviamente anche influenzate dal tipo di tecnologia USB presente sui vostri dispositivi).


Da ricordare che una volta inserita in una porta usb la chiavetta viene riconosciuta immediatamente e installata in pochi istanti(plug and play).
Collegando la chiavetta ad un dispositivo iOs viene suggerito di scaricare una app dallo store.
Le app consigliate sulla confezione sono I-USB-Storer e I-Easy-Drive; una volta installate il dispositivo potrà riconoscere la chiavetta e potrete quindi leggere i contenuti in essa caricati oppure scaricarvi sopra file dal dispositivo.
Una vera rivoluzione per iPhone visto che fino a poco tempo fa non era possibile disporre di una unità esterna per potervi scaricare sopra foto, canzoni etc.
Mi piace sicuramente il fatto che possa trovare davvero un ampio utilizzo e che non sia vincolata solo ad un certo tipo di dispositivi.
Inoltre è davvero piccolissima e leggera e viene inoltre corredata di un pratico cordino per il trasporto.


L'unica pecca devo dire è l'assenza di un cappuccio per l'estremità che rimane scoperta visto che in seguito ad una caduta accidentale potrebbe danneggiarsi(specie il connettore Lightning).
Per il resto devo dire che il prodotto è davvero soddisfacente viste le sue dimensioni, la sua capienza e la sua versatilità con praticamente tutti i dispositivi.

domenica 1 gennaio 2017

Ristorante pizzeria I Soliti Ignoti a Torino



Oggi voglio parlarvi di un locale situato vicino la palazzina giudiziaria di Torino all'interno di un piccolo parco dove si possono gustare specialità piemontesi, ricette della tradizione mediterranea a base di pesce e di carne e un'ottima pizza.
Si tratta del ristorante pizzeria I Soliti Ignoti, un bel locale dalle ampie dimensioni perfetto per ospitare cerimonie, feste private, eventi e pranzi di lavoro.
Il loca si suddivide in due grandi saloni divisi e contraddistinti da un arredamento moderno ed elegante.

Insieme ad i miei amici abbiamo deciso di ritornare in questo locale, sia per il buon feedback che avevamo raccolto in una precedente esperienza sia per la sua comoda posizione rispetto alle nostre esigenze.
La serata era indirizzata verso una scelta generale di pizza e dopo aver consultato il simpatico menù, che ricorda un libretto di fiabe, abbiamo deciso di farci portare un antipasto con focacce e pizzottella per smorzare l'appetito per l'attesa.


Il cameriere raccoglieva gli ordini con il palmare.
Gli antipasti sono arrivati a tempo di record, davvero ottima sia la focaccia che la pizzottella, calde e gustosissime.
Io ho scelto di prendere la diavola, una pizza in cima al mio gradimento personale e da bere ho scelto di prendere una Coca Cola media.
Dopo un pò di attesa, comunque accettabile, sono arrivate le nostre pizze; già ad una prima occhiata sembravano decisamente invitanti e succulente.



Le pizze hanno incontrato il gradimento di tutta la compagnia; ben cotte, con ingredienti freschi e saporite.
L'unico appunto che si può trovare è la presenza di una crosta davvero molto spessa che comunque non influisce sul gusto della pizza.
Terminata di goderci le pizze, ci siamo lanciati nella scelta di un dessert che davvero non poteva mancare.
Io ho optato per un cannolo siciliano; c'è da sottolineare che i dolci sono prodotti da una pasticceria locale.
Appena arrivato il cannolo sono rimasto subito colpito dalla cura nell'impiattamento oltre che dall'effetto del cannolo in sè.

Buonissimo il ripieno del cannolo anche se quest'ultimo era un pò troppo duro; comunque un goloso dessert senza ombra di dubbio.

 La scelta dei dolci è davvero molto ampia, non è difficile arrivare ad una scelta veloce che incontri le preferenze personali.
Una volta terminato il dessert l'immancabile caffè sanciva la fine della cena.
Ci siamo fatti portare il conto al tavolo: la spesa finale arrivava a circa 20 euro a testa, una cifra non esagerata considerando anche che sono state portate delle birre aggiuntive.
Soddisfatti, abbiamo pagato il conto alla cassa e ci siamo allontanati nel gelo di una nottata torinese post nataliza.
Il ristorante pizzeria I Soliti Ignoti ha confermato il giudizio positivo che già avevo maturato in precedenza, evidenziando ancora una volta delle peculiarità importanti: pizzeria davvero all'altezza, locale ben curato, ottima posizione, buon servizio e dessert invitanti, senza dimenticare i prezzi non eccessivi di tutti i piatti inseriti nel menù.
Insomma, se vi trovate in zona Cenisia a Torino e dovete scegliere un locale dove mangiare, I Soliti Ignoti dovete sicuramente prenderlo in considerazione.

Contatti per info e orari
http://www.pizzeriaisolitiignoti.com
Pagina Facebook