Speaker bluetooth 4.1 Leeron Sport impermeabile




Oggi voglio parlarvi di un prodotto che appartiene ad una categoria tecnologica che sta avendo molto successo da un pò di tempo a questa parte.
Si tratta di uno speaker bluetooth che permette di amplificare l'audio delle vostre canzoni caricate su smartphone, tablet o lettori mp3.
La cassa è la Leenor Sport, uno speaker bluetooth che ha particolarità di essere impermeabile e quindi utilizzabile in spiaggia, in piscina, al lago oppure mentre vi fate la doccia; grazie alla tecnologia IPX7 infatti non temerà alcuna goccia d'acqua e potrete godervi la vostra musica in totale tranquillità.

Lo speaker Leeron Sport appartiene ad una fascia di prezzo bassa e ha sostanzialmente le stesse potenzialità di altri prodotti della medesima fascia.
Si distingue però per il suo design avveniristico e per i colori vivaci usati per i tasti e il bordo della cassa.
Ha una potenza di 6 W, non male per un prodotto così piccolo; utilizza la tecnologia bluetooth 4.1 che assicura una connettività stabile e veloce con il dispositivo da cui attingere la musica.
Con l'Asus Zenfone 2 l'associazione è rapida; è compatibile con tutti i dispositivi di tutti i sistemi operativi.

Il funzionamento è semplice: una volta accoppiato il dispositivo allo speaker si fa partire la riproduzione e godrete della buona qualità del suono e della potenza dei 6 W che la Leeron Sport offre.
E' dotata di tecnologia dual driver ovvero potrete associare contemporaneamente due dispositivi utilizzandone però solo uno per volta.
Se si alza il volume al massimo il suono comincia a distorcere quindi conviene trovare un buon compromesso tra volume e qualità del suono.
Leenor Sport possiede una batteria da 1800 mAh che assicura una autonomia di 10 ore circa; la ricarica della batteria avviene per mezzo del cavo microusb fornito in dotazione e necessita di 4-5 ore affinchè si completi.

Il menù dei comandi è intuitivo

Potrete inoltre collegare tramite il cavetto da 3,5 lo speaker al dispositivo da cui attingere la musica nel caso in cui quest'ultimo non possieda la tecnologia bluetooth oppure non vogliate utilizzarla.
Inoltre potrete ascoltare la musica direttamente da una schedina microsd che inserirete nell'apposito slot posteriore; lo speaker fungerà direttamente da riproduttore delle canzoni.
Altra funzione che può avere la sua importanza è la possibilità di utilizzare questo prodotto come vivavoce grazie al microfono incorporato; potrete quindi rispondere allo smartphone comodamente avendo così libere le mani, gran comodità nel caso ad esempio siate alla guida.
E' fornito inoltre in dotazione un moschettone da agganciare nell'apposito supporto che vi permetterà di portarvi comodamente lo speaker attaccandolo allo zaino.

Un prodotto economico che fa il suo dovere e che racchiude nell'aspetto estetico il suo vero elemento di distinzione.
Consigliato per coloro che sono alla ricerca di un prodotto di questa fascia di prezzo.


Commenti

  1. Un piccolo gioiellino dotato di design avveniristico e connettività stabile: rappresenta la soluzione ideale per chi vuole spendere il giusto ma al contempo punti sull'estetica come elemento di distinzione. Il moschettone in dotazione è una vera chicca!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari