Linea VEG Fior di Natura piatti pronti lanciata da Eurospin



Sempre più persone spinte da motivi salutistici, etici o da semplice curiosità si avvicinano alla cucina a base vegetale per apprezzarne le virtù nutrizionali  cercando comunque di mantenere un alto livello di gusto e sapore.
La domanda di prodotti vegetali è quindi aumentata ed è necessario che essi siano facilmente reperibili nei punti vendita.
Eurospin, la nota azienda italiana  specializzata nella grande distribuzione di alimentari e di generi di largo consumo, ha ideato Fior di Natura, una linea di prodotti a base vegetale composta da piatti pronti, freschi e surgelati, pratici e decisamente gustosi.
Gli ingredienti VEG assicurano una dieta capace di fornire proteine, grassi e vitamine nelle giuste quantità; soia, legumi, ortaggi e cereali sono ricchi di queste sostanze capaci di mantenere in forma e salute l'organismo.
Per coloro che consumano abitualmente piatti a base vegetale la linea Fior di Natura rappresenta un modo di mangiar sano e nello stesso tempo soddisfare i palati anche più esigenti.

La linea Fior di Natura mette a disposizione una gamma di soluzioni gustose utilizzando non solo legumi, ortaggi, cereali e soia ma anche frutta, semi, spezie e alghe che,sapientemente combinate, permettono la realizzazioni di piatti succulenti.
Potrete quindi scegliere gustosi primi, deliziosi secondi e i buonissimi gelati vegan, per un pasto sano, naturale e al 100% vegetale.

Per l'occasione Eurospin in collaborazione con la rivista Sale e Pepe ha realizzato un ricettario VEG distribuito gratuitamente ai clienti nei punti vendita Eurospin.
Un ricettario che prevede la preparazione di piatti fantasiosi e che fanno venire letteralmente l'acquolina in bocca; ci si può lanciare ad esempio nella realizzazione di una fantastica carbonara con tofuburger al naturale oppure nella preparazione di una teglia di miniburger al miglio con peperonata per concludere magari con una coppetta di croccante con gelato tiramisù variegato al caffè.

Non sei rimasto incuriosito da questa nuova linea Fior di Natura?
Ora non ti rimane che acquistare i prodotti della linea Fior di Natura in un punto vendita Eurospin e con l'ausilio del ricettario preparare delle gustose ricette, magari per una occasione speciale.
Rimani in forma e piena salute con i prodotti Fior di Natura.




Buzzoole

Commenti

Posta un commento

Post più popolari