Crema couperose gel idratante Helan




Ero alla ricerca di una crema che aiutasse la mia pelle a normalizzarsi contro gli arrossamenti e mi è stata consigliata questa crema idratante Helan.
Questa crema è studiata per la couperose ma la sto trovando indicata anche per gli arrossamenti dovuti al freddo, ai raggi uv, al fumo, all'inquinamento, all'uso di detergenti un pò troppo aggressivi.
La consistenza è decisamente cremosa ed idratante e frizionandola sul viso pulito viene assorbita rapidamente.
I componenti sono Mirtillo nero, Centella asiatica, Garçinia,Ginkgo biloba e Rusco olio di Argan, cere da semi d'Orzo e Karitè, Vitamina C; i loro pincipi attivi ottimizzano la riparazione e la ristrutturazione cutanea proteggendo le fibre collagene e l'elastina e migliorano la microcircolazione in modo che la pelle possa ricevere più ossigeno e nutrimento.


L'odore è abbastanza forte e persiste almeno un'ora dopo l'applicazione; a me piace perchè è un odore fresco e che sa proprio di naturale però visto che è piuttosto intenso potrebbe anche non piacere.
Dopo oltre due mesi di utilizzo posso affermare senza dubbio che questa crema ha risolto il mio problema ed inoltre ha reso la mia pelle molto più vitale, tonica, morbissima ed idratata.
Anche se apparentemente il costo può sembrarvi importante, vi durerà molto perchè ne serve una piccolissima quantità ogni volta che deciderete di utilizzarla.
Per ottenere un migliore assorbimento è necessario associare all'utilizzo della crema Helan un buon detergente e utilizzarla sia la mattina che la sera.


Si può applicare sia la mattina che la sera ottenendo in questo modo i risultati migliori.
L'inci è ottimo in quanto un solo elemento ha il pallino rosso e corrisponde al filtro UV.
La crema gel per la sua facilità di assorbimento costituisce una valida base per il trucco.
Ribadisco che non costa poco ma è la prima volta che trovo un prodotto così efficace e quindi merita i soldi spesi vista anche la sua durata.
Assolutamente promossa.

Commenti

Post più popolari