Powerbank EC Technology 2400 mAh




Un caricabatterie cosi sottile e di ridotte dimensioni non è facile da trovare:perfetto per essere portato comodamente in borsa o nel borsello, vi permetterà di non lasciare mai a secco di energia i vostri smartphone e tablet.
EC Technology è' una powerbank da 2400 mAh dotata di 4 indicatori led che indicano la carica residua della batteria.


 

Mi è piaciuto molto il colore rosso del bordo e la scritta in rosso sulla parte superiore, aspetti che conferiscono una connotazione decisamente giovanile.
Oltre alle dimensioni, un aspetto positivo di questo prodotto è la velocità di ricarica dei vostri dispositivi:la porta permette un passaggio di corrente attorno ad 1 A, un valore decisamente superiore rispetto all'intensità raggiungibile con l'utilizzo di una porta usb del pc da cui esce una corrente di circa 0.5 A.
La ricarica completa della powerbank si raggiunge in poco più di un'ora e mezza mentre per ricaricare completamente il mio Asus Zenfone2 che ha una batteria da 3000 mAh ci sono volute circa 2 ore e mezza.
Inoltre è dotata di protezione contro sovraccarichi, scaricamento eccessivo, sovravoltaggio, sovra corrente e protezione da corto circuito.

Nella confezione vengono fornito anche il cavetto microusb ed il libretto di istruzioni(che comunque vista la facilità di utilizzo non è necessario visionarlo).
Un prezzo decisamente vantaggioso per un prodotto che può tranquillamente essere ospitato nella tasca dei vostri pantaloni.
Promosso a pieni voti.

Commenti

Post più popolari