Caricatore USB da muro aLLreLi 34W con adattatori




Per chi viaggia molto con numerosi dispositivi al seguito è ricorrente il problema di avere una sola presa elettrica a disposizione nella stanza d'albergo e di poter quindi ricaricare un solo device per volta.
Altro problema che potrebbe sopraggiungere è il tipo di presa che troveremo in paesi come Regno Unito, Stati Uniti e Australia che adottano una tecnologia differente dalla nostra per l'erogazione della corrente elettrica casalinga.
Con il caricatore usb da muro aLLreLi risolviamo entrambi i problemi con un solo prodotto.
Il caricatore è di piccole dimensioni ed è dotato di 4 uscite usb:2 da 1 A e 2 da 2,4 A; è dotato di una tecnologia in grado di riconoscere la tipologia di dispositivo in carica e di ottimizzare quindi la ricarica dello stesso.

 



Il caricatore è compatibile con praticamente tutti i dispositivi: potremmo ricaricare smartphone Android, tablet, fotocamere, Iphone, Ipad, fotocamere, cuffie ed auricolari e tanti altri.
I 4 adattatori permetteranno di poter utilizzare la presa a muro ovunque ci troviamo.
L'aggancio dell'adattatore è veloce e per sganciarlo basta premere il tasto posto in basso.
Il prodotto è certificato per evitare sovraccarichi e corto circuiti.
Piccolo e leggero, lo trasportate senza problema nello zaino o in valigia.



Vi consiglio di dotarvi di qualche cavo usb di lunghezza di almeno mezzo metro in modo da rendere più ordinato l'utilizzo del caricatore nel caso doveste ricaricare più dispositivi contemporaneamente.
Un prodotto che è ormai indispensabile:nella mia ultima vacanza dovevo ricaricare smartphone, powerbank e fotocamera e questo prodotto mi avrebbe risolto il problema della scarsità di prese elettriche nella stanza.
Consigliatissimo per i viaggiatori tecnologici.

Commenti

Post più popolari