Umidificatore da auto New Generation con 2 porte USB



Appena ho visto questo prodotto mi sono subito deciso a prenderlo perchè d'inverno in particolare l'aria all'interno dell'abitacolo è piuttosto secca ed inoltre mi piace poter profumare l'ambiente grazie agli oli essenziali.


E' un prodotto di piccole dimensioni che necessita della presa accendisigari per funzionare.
Il funzionamento è semplicissimo: occorre inserire l'acqua nel miniserbatoio, avvitarlo per bene alla base e poi sfiorare il tasto di accensione che da rosso si colorerà di blu e il vapore comincerà ad affluire all'interno dell'auto grazie alla tecnologia di atomizzazione ad ultrasuoni.
L'umidificatore New generation ha due prese usb da 1 A che permettono di ricaricare i nostri device(smartphone, tablet, lettori mp3).
Per quanto concerne gli oli essenziali da utilizzare le istruzioni consigliano di utilizzare quelli idrosolubili per evitare che il nebulizzatore possa intasarsi; io ho utilizzato quello di eucalipto e non ho avuto problemi.
Questo umidificatore fa il suo dovere, dopo pochi minuti si sente il buon odore dell'olio essenziale e migliora la qualità dell'aria all'interno dell'abitacolo.


 
 
E' fornita in dotazione una spugna a bacchetta di ricambio.
L'unica negatività che ho riscontrato è che se si tiene l'umidificatore con la testa verso l'alto ogni tanto capita che la presa perde il contatto con l'accendisigari e quindi si spegne il prodotto; si aggira il problema ruotando il serbatoio di lato o verso il basso grazie alla presenza del braccio flessibile.
Da quando lo sto usando ogni volta che rientro in auto percepisco una sensazione più piacevole per quanto concerne l'aria nell'abitacolo.
Per gli amanti dell'aromaterapia un prodotto sicuramente irrinunciabile.

Commenti

Post più popolari