Soffione doccia Tanel alta pressione con 3 filtri che purificano l'acqua




Appena visto questo soffione mi sono incuriosito e l'ho acquistato visto i numerosi aspetti positivi reali e potenziali di cui è dotato.
Innanzitutto si avvita agevolmente ai comuni attacchi per i soffioni quindi in pochi secondi potrete sostituire il vecchio soffione con il Tanel.
L'aspetto che balza subito all'occhio è la potenza del getto: essendo i fori molto piccoli l'acqua acquisisce una pressione maggiore e questo si traduce con un minore spreco di acqua rispetto ai soffioni normali in quanto il getto è centralizzato e non si verificano i fastidiosi schizzi d'acqua che bagnano un pò ovunque.





Per quanto concerne l'azione dei 3 filtri naturali non c'è modo di verificarne l'efficacia ma sicuramente un pò di filtro viene fatto quindi in teoria dovrebbe fuoriscire acqua più pulita grazie all'azione antibatterica e anticloro oltre ad una azione di deodorazione dell'aria.

 
E' sicuramente il miglior soffione mai utilizzato perchè mi piace l'azione massaggiante che esercita quando il getto colpisce la pelle a quella pressione ed inoltre si corre meno il pericolo di bagnare ovunque.

Il corpo è tutto in plastica, sia la parte trasparente del manico sia la testa; l'unica cosa in metallo è la piastra con i fori.
E' decisamente più caro rispetto ai soffioni tradizionali ma già solo per il getto più potente merita di esser preso in considerazione, con il tempo vedremo se l'azione dei filtri potrà essere benefica o meno.

Commenti

Post più popolari