Sono disponibile a provare i prodotti che le aziende desiderano promuovere e a recensirli successivamente sul mio blog.Contattatemi pure se siete interessati.



giovedì 31 marzo 2016

BEN-HUR LA STORIA DI CRISTO NEI CINEMA DALL' 11 AGOSTO 2016


Un appassionato di letteratura e cinema non può non conoscere e non aver letto o visto almeno una volta l'opera BenHur; il romanzo scritto da Lew Wallace nel 1880 ha venduto più di 50 milioni di copie ed il colossal cinematografico del 1959 che vede Charlton Heston come protagonista ha vinto ben 11 oscar.
Un'opera che ha lasciato una impronta, tanto profonda che l'11 agosto uscirà nelle sale cinematografiche BEN-HUR, la storia di Cristo, diretto da Timur Bekmambetov che vede un ricco cast con attori del calibro di Jack Huston, Toby Kebbell, Morgan Freeman, oltre a Rodrigo Santoro, Nazanin Boniadi, Ayelet Zurer e Sofia Black D’Elia.

Per chi non conoscesse la storia, BEN-HUR racconta l’epica vicenda di Giuda Ben-Hur (Jack Huston), un giovane dalle nobili origini che è falsamente accusato di tradimento dal proprio fratello adottivo Messala (Toby Kebbell), ufficiale dell’esercito Romano. Privato del titolo, separato dalla famiglia e dalla donna che ama (Nazanin Boniadi), Giuda è costretto in schiavitù. Dopo anni passati per mare, Giuda fa ritorno alla propria terra d’origine per cercare vendetta, ma trovando invece la salvezza.

Ben-Hur è una Produzione Paramount Pictures e Metro-Goldwyn-Mayer Picture, due colossi del panorama cinematografico mondiale.
Sicuramente un film ricco di effetti speciali, con le scene memorabili della corsa in arena che vi faranno rivivere le emozioni che provavano i romani ad assistere a questo spettacolo; una storia fantastica che vi terrà incollati sulla poltroncina sino alla fine; è inoltre disponibile in 3d.


Se volete vedere qualche frammento in anteprima guardate il trailer qui sotto, la voglia di fissare l'appuntamento per l'11 agosto 2016 verrà automaticamente.


Fissatevi come data l'11 agosto, ne varrà la pena!
Buzzoole

lunedì 28 marzo 2016

Scopa elettrica PowerPro Aqua Philips FC6402/01 aspira e lava contemporanemente


Un aiuto valido per le pulizie casalinghe è sempre ben accetto, specie se si tratta di pulire i pavimenti, di norma molto noioso come impegno.
Da oggi esiste un prodotto in grado di aspirare la polvere e lavare i pavimenti insieme, facendo risparmiare quindi tempo e fatica.
Si tratta della scopa elettrica PowerPro Aqua Philips FC6402/01, un prodotto  maneggevole e leggero senza fili che consente di aspirare e lavare con ottimi risultati.
Ha un design carino e un ingombro davvero minimo.
La doppia azione simultanea è consentita grazie ad uno stratagemma ingegnoso:alla spazzola aspiratrice si attacca un serbatoio dell'acqua da 200 ml sulla sui parte inferiore si posiziona grazie a delle strisce di velcro un panno di microfibra fornito insieme alla confezione.
Una volta azionata la scopa elettrica mentre aspira verrà rilasciata gradualmente dell'acqua che con il passaggio simultaneo del panno ci permetterà di ottenere un pavimento pulito e lavato.










La maneggevolezza è data soprattutto dal fatto che questa scopa elettrica si utilizza senza filo: dopo averlo messo in ricarica grazie al caricabatterie fornito in dotazione il prodotto ha una autonomia di circa 40 minuti che vi permette di muovermi agevolmente per tutta la casa senza dovervi preoccupare del cavo elettrico troppo corto oppure potrete usare la scopa elettrica per pulire le scale senza dover utilizzare la prolunga.
Per ricaricare completamente la scopa elettrica ci vogliono poco più di 5 ore: i led presenti sul manico vi avviseranno del livello di ricarica raggiunto.


Partendo dalla funzione aspiratrice, il Philips FC6402/01 PowerPro Aqua dispone di una tecnologia ciclonica “Power Cyclone ” tramite la quale l’aria entra velocemente nel sistema PowerCyclone e viene quindi proiettata nel passaggio ricurvo, dove viene ulteriormente accelerata in modo da separare più efficacemente la polvere dall’aria.


La polvere viene quindi filtrata attraverso uno specifico filtro in schiuma con tecnologia tedesca a 3 strati che consente di catturare particelle di 0,3 micron, dimensioni tipiche di batteri.
Il filtro è lavabile e così facendo se ne prolunga la durata e l'efficacia.
Il serbatoio per la polvere si sgancia facilmente per poter rimuovere velocemente lo sporco accumulato durante l'utilizzo.
Per quanto concerne il lavaggio, il serbatoio dell'acqua si inserisce e si sgancia con estrema facilità per passare dalla pulizia sul bagnato a quella sull'asciutto. Per la pulizia sul bagnato, il serbatoio va riempito con acqua e si può anche aggiungere del detergente. I panni in microfibra presenti sul fondo del serbatoio mantengono il giusto livello di umidità per una pulizia accurata.
I panni in microfibra sono longevi e molto efficaci in quanto riescono a catturare polvere e sporco trattenendoli; il panno può essere lavato comodamente in lavatrice e quindi riutilizzato un gran numero di volte.


L'acqua si eroga aprendo l'apposito tappo in gomma situato all'estremità sinistra ed una volta richiuso sigilla bene il serbatoio.


Il panno in microfibra grazie alle strisce di velcro aderisce con forza alla base del serbatoio d'acqua quindi non ci sarà il rischio che si possa muovere durante i passaggi della scopa elettrica sul pavimento.
Parliamo ora delle prestazioni che ho potuto osservare.
Innanzitutto mi ha colpito subito la bassa rumorosità che PowerPro produce, anche utilizzando la potenza massima;rispetto ad altri prodotti utilizzati in passato i decibel prodotti sono i più bassi mai registrati.
Ho provato la doppia funzione aspirazione e lavaggio sia sul pavimento normale duro che sul parquet: in entrambi i casi ho osservato un'ottima efficacia nel lavaggio in quanto l'acqua viene erogata gradualmente permettendo al panno di rimanere umido nella giusta dose e di poter lavare via lo sporco con più efficacia; inoltre in questo modo il pavimento si asciuga in tempi brevissimi.
L'unico inconveniente è che la scopa elettrica non riesce ad infilarsi sotto i mobili ed occorre quindi passare manualmente uno straccio per pulire.
L'aspirazione è piuttosto efficace e potente.


Ammetto che poter passare la scopa elettrica senza l'ingombro del filo è una gran comodità, senza dimenticare il fatto che bisogna sempre cambiare la presa elettrica quando si cambia la stanza da pulire.
Viste le ottime prestazioni, la comodità di non aver il filo, la maneggevolezza ed il design, promuovo e consiglio sicuramente il PowerPro Aqua Philips FC6402/01.

domenica 27 marzo 2016

Springlane prodotti per la cucina




Leader tedesco nella vendita online di prodotti per la cucina, Springlane é ormai un vero punto di riferimento nel campo della cucina e del gusto
Le categorie di prodotti che troverete su Springlane:
  • Pentolame
  • Elettrodomestici
  • Accessori da cucina
  • Barbecue
  • Pasticceria
  • Coltelli
  • Servire in tavola
  • Bicchieri & bar
  • Decorazioni
  • Whisky & Liquori
Alcuni dei punti che rendono Springlane un sito di successo:

   -Spedizione sicura con BRT Corriere Espresso
   -Spedizione gratuita da 49 €
   -100 giorni soddisfatti o rimborsati
   -Reso gratuito
   -Ogni settimana nuove ricette sul nostro magazine e tramite newsletter
   -Più di 15.000 prodotti di più di 700 marche famose
   -Alta notorietà del marchio già comparso sulle tutte le reti Mediaset
   -Più di 50.000 clienti soddisfatti
   -Presenza in Italia, Svizzera, Austria e Germania

Iscrivendoti alla newsletter avrai diritto al 10% di sconto sul tuo primo acquisto!
Che aspetti a visitare Springlane?Troverai tante soluzioni per la tua casa e molte idee regalo.


venerdì 25 marzo 2016

Toro Caffè espresso torrefatto in grani


Ho espresso in molte occasioni nel mio blog il gradimento per il caffè, una bevanda che ormai consumo da adolescente e che mi dà un forte senso di appagamento ogni volta che lo degusto.
Sono molto legato ad alcuni marchi per la qualità offerta ma non disdegno di provare nuovi aromi che possano stimolare adeguatamente le mie papille gustative.
Ho scoperto recentemente un marchio italiano, Toro Caffè, che si occupa della vendita del caffè in tutte le formule possibili, dal caffè in grani per bar e professionisti, cialde compatibili e capsule compatibili ed originali
Il canale di vendita studiato da Toro caffè è per la maggior parte diretto ed è rivolto a chiunque fosse interessato ad ottenere prodotti di alta gamma a prezzi molto competitivi.
Toro Caffè è una torrefazione quindi vende i propri prodotti che vengono preparati seguendo rigidi protocolli di qualità.
Toro Caffè è un'azienda leader nella vendita per corrispondenza di caffè e del comodato d'uso gratuito per macchine da caffè in cialde per uso domestico e per piccole realtà lavorative su tutto il territorio nazionale
Anche se ho la macchina per preparare il caffè sono ancora legato alla cara e vecchia moka, come se non volessi spezzare il rito della preparazione classica del caffè che è immancabile nelle mie giornate e di cui non potrei fare a meno.
Ho quindi avuto modo di provare il caffè in grani Toro Caffè distribuito nella confezione da 1 chilo; in particolare ho potuto degustare l'espresso Top ben distinguibile dal colore rosso.


Appena aperto la confezione un aroma incredibile di caffè mi ha invaso le narici, dandomi subito un forte di segnale di qualità del prodotto.
Le miscele Toro sono pensate e realizzate appositamente per i professionisti del settore, alta qualità in chicchi di caffè pronti per essere macinati e serviti ai propri clienti. Caffè Arabica di alta qualità miscelata con la miglior qualità di chicchi di caffè Robusta, perfettamente equilibrati in grado di garantire un gusto qualitativamente elevato immediatamente percettibile al palato grazie all'aroma e al corpo intenso e cremoso, dal retrogusto di caffè appena tostato.


Molto curioso di sentire aroma e sapore dell'espresso Toro ho macinato il caffè con il mio tritatutto e ho quindi preparato la moka in attesa della degustazione.
Il caffè pronto emanava un odore intenso ed il sapore ha confermato una qualità che quasi mi ha sorpreso, un caffè corposo e valorizzato dalle miscele che Toro ha saputo sapientemente miscelare.
Devo dire che la degustazione dell'espresso Toro Caffè mi ha permesso di poter affermare che questo caffè è uno dei migliori mai assaggiati per intensità e corposità, una promozione piacevolmente assegnata.

Consiglio sicuramente di provare la miscela di caffè torrefatto in grani di Toro Caffè, un prodotto che renderà soddisfatti i vostri clienti ed i vostri ospiti.
Acquistare sul sito Toro Caffè è molto semplice e veloce e potrete pagare con paypal, carte di credito, contrassegno e bonifico bancario; in pochi giorni riceverete l'ottimo caffè che questa azienda propone.

martedì 22 marzo 2016

Klarstein Big-Bacchus Bollitore e distributore di bevande calde


Spesso durante manifestazioni gastronomiche, eventi vari e mercatini, capita di degustare bevande da  grossi termos dotati di rubinettino qualche bevanda che ormai non è più a temperatura adatta facendo passare il piacere del sorseggio.
Più aumenta la capacità del thermos e meno semplice è il mantenimento della temperatura della bevanda che contiene.
Con il Klarstein Big-Bacchus non c'è questo inconveniente perchè è dotato di un termostato di precisione che permette di regolare di grado in grado la temperatura della bevanda in un intervallo di temperatura da 30 a 100 gradi Celsius; in questo modo la bevanda sarà sempre alla giusta temperatura.


Il Klarstein Big-Bacchus è un distributore di bevande calde con ben 8,8 litri di capacità per ottimi vin brulè, tè, caffè, grazie ai suoi 1500W di potenza.
L'elemento riscaldante in acciaio inox di qualità con ben 1500W di potenza vi farà dimenticare le lunghe attese e grazie alla funzione di mantenimento del calore consentirà alla bevanda di restare calda più a lungo.
Esteticamente il Big-Bacchus ha una struttura metallica con una brillante colorazione verde metallizzata:è dotata di un indicatore di livello che consente di sapere quanta bevanda è rimasta all'interno e un rubinetto di scarico con funzione di inclinazione e bloccaggio.
E' dotato inoltre di un display LCD per la regolazione ottimale della temperatura ed il controllo del processo di cottura.





Il coperchio ha una chiusura di sicurezza e una maniglia per un comodo trasporto.


Le pareti sono spesse e la capacità è davvero importante; non rischierete di rimanere a secco di bevande calde proprio sul più bello.
Il Big-Bacchus è studiato per essere un prodotto sicuro:possiede infatti un sistema di protezione da surriscaldamento e una protezione contro il riscaldamento a secco.
Inoltre in caso di ebollizione il sistema si arresta automaticamente.
Potrete trasportare in tutta sicurezza il Big-Bacchus con la bevanda calda all'interno grazie alla maniglia di sicurezza che impedirà spiacevoli perdite.
Grazie al suo design accattivante questo distributore di bevande è utilizzabile in tantissimi contesti:oltre alle già citate situazioni in precedenza diventa prezioso anche in sale da pranzo e cucine, ad esempio come distributore di caffè a colazione in albergo.
Inoltre in occasione di eventi sportivi come partite di calcio può rappresentare un momento attenuazione del freddo per i giocatori grazie al the caldo.
Il Big-Bacchus è molto leggero e il suo trasporto è decisamente agevole.


Se non vi piacesse il colore verde è disponibile anche rosso e color bronzo.
Un prodotto che soddisferà voi e coloro che potranno sorseggiare e gustare una bella bevanda calda apprezzandone maggiormente le virtù.
Il Big-Bacchus di Klarstein è distribuito da Electronic Star.


venerdì 18 marzo 2016

Dotcar.it il nuovo portale per la gestione della tua automobile




Tenere sotto controllo la propria automobile è importante per poter essere in regola per la circolazione e per poter prevenire danni ben più seri che prevederebbero una spesa molto onerosa.
Per chi non avesse un meccanico di fiducia a cui fare riferimento da oggi esiste un portale, Dotcar.it, che mette a disposizione diversi servizi che consentono di avere l'automobile in condizioni sempre ottimali e di programmare gli interventi di manutenzione.
In particolare su Dotcar.it potrai trovare i pezzi di ricambio che ti interessano e potrai consultare in tutta trasparenza i prezzi di listino ufficiali rispetto a quelli offerti da Dotcar.it.

http://bzle.eu/dotcar-602-au/A4LUHV9E21XRJIAF14N0

Nell’apposita sezione del tuo box potrai calcolare il preventivo per il pacchetto manutenzione per la tua auto e acquistarlo a prezzi esclusivi riservati ai clienti Dotcar.it, scegliendo l’officina più comoda tra quelle aderenti al programma. Inoltre potrai salvare gli appuntamenti, i preventivi e tenere uno storico degli interventi effettuati.

 Con una semplice iscrizione gratuita potrai entrare nel mondo di Dotcar.it e potrai così disporre dei prezzi trasparenti e competitivi per i pezzi di ricambio e la manutenzione della tua automobile.
Potrai prenotare ed acquistare online gli interventi di manutenzione presso una delle officine che aderiscono al circuito Dotcar.it con un costo di manodopera di 32 euro l'ora.
Potrai inoltre prenotare gli interventi di riparazione per la tua automobile con un costo di manodopera di 40 euro l'ora.
Dotcar.it ha i partners dei migliori marchi per assicurarti uno standard qualitativo elevato.
Se pensi che il tuo autoriparatore sia in possesso dei requisiti necessari per entrare a far parte del network delle officine dotcar.it puoi segnalare il suo nominativo. Questo ti permetterà di accedere ai vantaggiosi servizi offerti senza dover rinunciare alle tue comode abitudini.
Un'officina entrare nel circuito Dotcar.it  deve possedere requisiti che garantiscano una elevata professionalità e che possano rappresentare al meglio il marchio Dotcar.it.
I requisiti sono:
  • almeno 2 addetti operativi
  • almeno 3 ponti/fosse
  • presenza in officina di strumenti per la diagnostica
  • presenza in officina di strumenti gestionali
  • abitudine al controllo quotidiano del web e della posta elettronica
  • predisposizione alla conoscenza e all’utilizzo delle nuove tecnologie
Questi elementi danno l'idea del tipo di servizio che si può ottenere aderendo al circuito Dotcar.it.
Questi sono due tipi di servizio di cui l'iscritto potrà usufruire.

http://bzle.eu/dotcar-602-au/A4LUHV9E21XRJIAF14N0

http://bzle.eu/dotcar-602-au/A4LUHV9E21XRJIAF14N0

Inoltre per gli appassionati ed i curiosi del mondo automotive Dotcar.it tiene aggiornato il proprio blog nel quale troverete novità e curiosità.
Dotcar.it è una importante novità che ci permetterà di monitorare con più attenzione la nostra automobile a dei costi trasparenti e vantaggiosi.
Se vuoi saperne di più collegati a questa pagina. Buzzoole

mercoledì 16 marzo 2016

Fotoregali.com regali originali e personalizzati


Rispetto ad una decina di anni fa ormai fare fotografie è una pratica quotidiana, accessibile a tutti con qualità più o meno elevata; ricordare momenti importanti o immortalare persone per noi speciali è sempre stato quasi un bisogno insito in noi e oggi grazie alle fotocamere presenti in tutti gli smartphone e tablet questo è possibile in ogni istante.
Oltre alla semplice fotografia però è ancora più carino poter personalizzare un oggetto con una fotogramma che noi riteniamo davvero speciale.
Direi che una stampa su tela appesa su una parete in casa fa il suo effetto, un modo per aver sempre vicino una persona cara o per ricordare un bel momento.
Ma la stampa su tela è una delle tantissime possibilità; grazie a Fotoregali.com puoi creare il tuo oggetto personalizzato per ogni occasione, un idea regalo, un avvenimento speciale, un dono natalizio o semplicemente come mezzo di promozione o di marketing per la tua azienda.
Fotoregali.com è una azienda nata 10 anni fa portando in esclusiva la stampa su Canvas online. Diventa in poco tempo uno dei punti di riferimento dell’e-commerce per la stampa di immagini su materiali speciali. La passione e l’esperienza decennale nel campo dell’immagine sono i princìpi primi, le pietre angolari su cui si fonda la nostra azienda.
Questi sono solo alcuni tipi di personalizzazione possibili grazie a Fotoregali:una occasione per un bel regalo da prendere assolutamente in considerazione.


Io ho provato a creare due oggetti personalizzati a scopo di promozione del mio blog utilizzando come immagine il logo.
I passaggi sono molto semplici:si sceglie il tipo di oggetto che si vuole personalizzare, si carica l'immagine e la si adatta grazie al semplice software del sito.
Una volta che si è completato questo passaggio si carica l'oggetto nel carrello e si procede all'acquisto.
Dopo soli 4 giorni dalla creazione ho ricevuto a casa mia i due prodotti personalizzati:una tovaglietta da cucina e una felpa.

Per imbandire la tua tavola in modo simpatico e sfizioso, che sia per la tua colazione o per il pranzo in alternativa alla solita tovaglia ti proponiamo le tovagliette americane personalizzate. Potrete aggiungere alla stampa sulle tovagliette personalizzate una grafica o un disegno per i più piccoli, o renderle uniche con i nomi o le foto di ognuno, oppure scegliere di stamparci sopra una foto ricordo di un evento, di un viaggio o un’immagine che rappresenti qualcosa di significativo.
Le tovagliette possono essere scelte in tessuto o in sughero.



Salta subito all'occhio la qualità della stampa che non differisce dall'immagine originale.

Oltre alla qualità della stampa, comunque fulcro dell'attenzione, c'è da sottolineare la qualità dei materiali usati per la produzione degli oggetti.



Queste sono le caratteristiche della felpa e i criteri per la personalizzazione dell'immagine.
 -Materiale: 100% poliestere
 -Taglie disponibili: S - M - L - XL - XXL
 -Area di stampa: S 23x23 cm, M 25x25 cm, L 26x26 cm, XL 29x29 cm, XXL 30x30 cm
 -Colore disponibile: bianco
 -Colori utilizzati a base di pigmenti naturali
 -Per risultati di stampa ottimali si consiglia di utilizzare immagini con risoluzione di almeno 1260x1024 pixel
Per lavare la felpa basterà metterla in lavatrice a 30° per evitare che l'immagine stampata si logori.
Una felpa con immagine personalizzata è una bella idea per un regalo perchè può essere utilizzata quotidianamente in palestra, per il tempo libero o a lavoro.
Oltre i 59 euro di spesa le spese di spedizione sono gratuite.
Sono molto soddisfatto del servizio offerto da Fotoregali.com:davvero ampia la scelta dell'oggetto da personalizzare, facile procedimento di inserimento dell'immagine e veloce acquisto.Inoltre la qualità dell'immagine ha soddisfatto le mie aspettative visto che è stata ottima su due tipi di tessuti differenti.
La prossima volta che pensate ad un regalo per una persona speciale fatevi un giro su Fotoregali.com:troverete sicuramente lo spunto per un pensiero originale che non sia il solito anonimo regalo e colpirete il destinatario.
Solo per i miei followers c'è la possibilità di ottenere uno sconto del 20% inserendo il codice  CONSIGLIDIROCCO valido fino al 31/03/16.
Successo garantito.

domenica 13 marzo 2016

oneConcept Luzern radiosveglia SD USB distribuita da Electronic Star


Svegliarsi alle volte può diventare davvero faticoso, specie quando l'orario è parecchio mattutino e la temperatura è bassa; aprire gli occhi ascoltando la propria canzone preferita è sicuramente più piacevole che ascoltare un anonimo jingle musicale le cui note irritano e non poco.
Questa è una delle tante funzioni della radiosveglia OneConcept Luzern distribuita da Electronic Star, un prodotto dal design piacevole e che offre una qualità notevole sotto tutti i punti di vista.






E' una radiosveglia compatta dal design classico in legno con l'altoparlante integrato; frontalmente c'è il pannello di controllo ed il display mentre il tasto di accensione/spegnimento è sistemato posteriormente.
Viene fornito anche un pratico telecomando molto comodo specie se la radiosveglia è distante dal letto.
Possiede una radio con 30 stazioni memorizzabili e nel pannello anteriore ci sono gli slot per inserire una chiavetta USB e una SD card per poter ascoltare la musica preferita o selezionare una singola canzone da utilizzare come sveglia.
L'ingresso AUX di 3,5 mm collocato posteriormente offre la possibilità di collegamento di sorgenti audio tradizionali, come lettori CD o registratori a cassette e altri accessori della linea oneConcept.


Il display segnala il numero delle canzoni presenti sulla chiavetta ed il numero della canzone in riproduzione.

Grazie alla funzione sleep integrata, il sistema si spegne automaticamente dopo 10, 20, 30, 40, 50 o 60 minuti a scelta, l'ideale per addormentarsi con la propria musica preferita.
Come già accennato, si può scegliere di utilizzare come sveglia una canzone caricata su chiavetta o scheda sd oppure si può scegliere una stazione radio oppure si può utilizzare l'allarme integrato.
E' possibile selezionare due timer con funzione snooze.

Una radiosveglia dal mix classico-moderno adatta a tutti i tipi di arredamento.
Il risveglio con  Luzern la radiosveglia oneConcept Luzern sarà più piacevole e potrete ascoltare la radio e la vostra musica preferita in qualunque momento.
Un altro prodotto distribuito da Electronic Star promosso.