Renault lancia la Nuova Twingo GT e The Turbo Outfit



Renault nella giornata del 12 dicembre organizza una iniziativa davvero unica e originale in occasione del lancio della nuova Twingo GT ovvero “The Turbo Outfit”, una vendita online a bordo di un’automobile.
In cosa consiste questa iniziativa inedita?
E' una giornata di sconti in cui gli utenti Amazon potranno approfittare di offerte speciali durante un giro di pista a bordo della nuova TWINGO GT.
Alla guida della nuova TWINGO GT ci sarà il pilota F1 di Renault Sport Formula One Team, Jolyon Palmer.
Palmer sarà protagonista di questo particolare test drive sul circuito di Arese in cui metterà alla prova le prestazioni dinamiche di Nuova TWINGO GT e contemporaneamente la sua capacità di cambiare outfit in tempi record.
I tre outfit indossati da Jolyon Palmer comporranno la “GT Selection”: sarà possibile acquistarne gli articoli grazie all’inedita operazione “The Turbo Outfit”. La giornata di offerte su Amazon che riesce a coniugare perfettamente adrenalina e stile.

Il 12 dicembre non perdere l’evento The Turbo Outfit: un modo di fare shopping davvero innovativo e divertente.Guardando il video interattivo in cui il pilota di Formula 1 girerà in pista a bordo di Nuova TWINGO GT indossando gli abiti della “GT Selection” potrai scegliere gli articoli preferiti a prezzi scontati cliccando direttamente sul video.

Inoltre potrai usufruire di una offerta esclusiva sulla nuova TWINGO GT collegandoti al sito Renault.
Partecipa a The Turbo Outfit e scopri la nuova fiammante TWINGO GT in compagnia di Jolyon Palmer.
Un modo davvero originale ed unico di fare shopping su Amazon!

Per partecipare clicca qui.



Buzzoole

Commenti

Post più popolari