Meglio Sfuso detersivi alla spina ed opportunità di lavoro



Rispettare l'ambiente è diventato un obbligo di tutti viste le condizioni in cui versa il nostro martoriato pianeta; ognuno con dei piccoli gesti quotidiani può contribuire affinchè la situazione possa solo migliorare e donare quindi alle generazioni successive un mondo vivibile e migliore di come lo conosciamo noi ora.
Quindi impegnarsi giornalmente e seguire una condotta più oculata dei consumi e degli sprechi è una buona via per contribuire fattivamente al rispetto dell'ambiente.
L'impegno deve esserci anche da parte delle aziende che con la loro produzione hanno un potenziale impatto ambientale notevole.
Molte aziende hanno dimostrato sensibilità e hanno impostato la propria produzione in modo ecosostenibile; una di questa è l'azienda Meglio Sfuso, un grande rivenditore di detersivi alla spina per la casa e per la cura personale.
Il detersivo alla spina ha un basso impatto ambientale e Meglio Sfuso è stata una delle prime ditte a muoversi in questa direzione.


Lo slogan dell'azienda è "Perchè pagare il contenitore"? e rende sicuramente l'idea su quella che è la sua missione.
Perchè pagare il contenitore” è collegato alla convenienza/risparmio dei detersivi Meglio Sfuso che non richiedono l’acquisto del contenitore, nonché al concetto di rispetto dell’ambiente in quanto non viene generato alcun tipo di rifiuto
Il costo di un contenitore rappresenta il 50% del costo di produzione di un detersivo(bottiglia, tappo, etichetta, scatola); si capisce come questo risparmio possa rappresentare un vantaggio sia per il consumatore che per l'azienda.
Per il consumatore significa accedere ad un prodotto di alta qualità ad un prezzo inferiore; occorre inoltre ricordare che i detersivi Meglio Sfuso non contengono parabeni, nichel ed allergeni e sono biodegradabili.


Meglio Sfuso oltre al suo impegno nell'ambito produttivo offre la possibilità di aprire un punto vendita a marchio Meglio Sfuso o la possibilità di la creare corner dedicati ai prodotti Meglio Sfuso all’interno di negozi già attivi (come negozi di casalinghi, ferramenta etc.).
Chi decide di vendere questo prodotto non ha nessun vincolo con l’azienda Meglio Sfuso, nessun costo iniziale di affiliazione, nessuna installazione di macchinari speciali per l’erogazione; sarà solamente necessario un ordine iniziale modesto in funzione delle disponibilità di chi decide di vendere il detersivo e poco spazio necessario per la vendita del prodotto.


Per informazioni e per scoprire meglio i prodotti Meglio Sfuso collegati sul sito. Buzzoole

Commenti

Post più popolari