Kärcher lancia il concorso Il pulito è servito



Kärcher è azienda leader nel campo delle pulizie di esterni ed interni grazie ad una batteria di prodotti efficaci e tecnologimente evoluti.
L'azienda è famosa per le sue idropulitrici potenti e per i suoi aspiratori che non temono alcun tipo di sporco.
Per gli amanti della pulizia della casa Kärcher ha pronte le armi in grado di rendere il loro habitat casalingo a prova di sporco.
Innanzitutto tramite gli aspiratori potrete rimuovere sia sostanze solide sia liquide che possono cadere sul pavimento; niente stracci per asciugare, con la potenza dell'aspiratore rimuoverete fino all'ultimo goccia di sostanza.
I nuovi sistemi di filtraggio permettono che il filtro rimanga sempre pulito senza il bisogno di sporcarsi le mani.
L'aspiratore è uno dei prodotti che ha reso Kärcher famosa in tutto il mondo, non ha certo bisogno di presentazioni, i bidoni Kärcher sono sinonimo di robustezza ed efficacia.


Kärcher è sempre attenta a venire incontro alle esigenze dei consumatori ed è per questo che ha ideato due nuovi prodotti che aiutano nelle pulizie casalinghe: i pulitori a vapore e gli aspiragocce.
La pulizia tramite il vapore è un modo ecologico e semplice di igienizzare tutta la casa, è naturale e non inquina.
Grazie al vapore si riesce a rimuovere la quasi totalità dei batteri presenti sulle superfici di casa ed è inoltre un metodo di pulizia che non lascia residui che potrebbero generare allergie a differenza dei metodi di pulizia tradizionali.
Le persone che soffrono di allergie possono finalmente tirare un sospiro di sollievo: il vapore cattura la polvere e neutralizza gli allergeni, come gli acari ed i loro escrementi. La qualità dell'aria è dunque migliore. Infine l'estrema efficacia del vapore evita ogni sforzo: saranno sufficienti un paio di passate per pulire perfettamente ogni cosa.
Con gli accessori i pulitori a vapore diventano degli alleati insostituibili in casa: ad esempio può essere rimosso lo sporco dalle fughe delle piastrelle, classico incubo di tutte le casalinghe oppure con il vapore potrete pulire vetri, finestre, piani cottura e rinfrescare anche gli abiti.


Infine Kärcher ha ideato l'aspiragocce, un nuovo strumento grazie al quale la pulizia di superfici lisce come vetri, specchi e mattonelle non sarà più un problema; con questo prodotto non rimarrà alcun alone sulle superfici e nessuna goccia di acqua cadrà per terra.
Gli aspiragocce di nuova generazione hanno una maggiore autonomia della batteria, sono più leggeri e sono più silenziosi; inoltre sono ergonomici consentendo una pulizia senza affatticamenti.
Gli accessori consentiranno un utilizzo più ampio e semplice dell'aspiragocce che diventa così un lavavetri perfetto.
Pulire le piastrelle dei box doccia, gli specchi, le superfici lisce come tavoli di vetro sarà un gioco da ragazzi con aspiragocce Kärcher.


Acquistare uno di questi prodotti home cleaning potrebbe rappresentare un ulteriore vantaggio: infatti Kärcher ha lanciato un concorso con un testimonial d'eccezione, il maggiordomo; grazie a questa iniziativa se acquisterete uno di questi tre prodotti dal 3/10/2016 al 31/12/2016 parteciperete all'estrazione settimanale di un kit di prodotti Kärcher del valore di 1.500€ ed inoltre potrete vincere 624 ore di collaborazione domestica.


Per info visita la pagina del concorso.
Collegati inoltre alla pagina Youtube di Kärcher Italia per seguire le novità.
Con Kärcher il pulito è servito!
Buzzoole

Commenti

Post più popolari