Tenswall Diffusore di Aromi ad Ultrasuoni con 7 led


Oggi vi parlo di un diffusore di oli essenziali ad ultrasuoni da 100 ml che è dotato di un sistema di 7 luci led che cambiano automaticamente.
La forma è piuttosto particolare e dal design ricorda un pò una lattina schiacciata leggermente al centro.


Il funzionamento è semplicissimo:si versa l'acqua all'interno del diffusore(il misurino da 100 ml è compreso nella confezione), si versano alcune gocce di olio essenziale(non compreso) e si accende il diffusore.
Le modalità di funzionamento sono due: emissione di nebbiolina ed emissione di nebbiolina temporizzata ovvero 20 secondi di vaporizzazione e 10 secondi di stop in ciclo.
La seconda la consiglio per la notte in modo da consumare meno acqua e rendere più lungo l'effetto dell'umidificazione e del buon odore.
I led possono essere azionati con la pressione dell'altro tasto e creano un piacevole e rilassante effetto.




Il diffusore è stabile grazie alla presenza di 3 gommini sulla base che ne aumentano l'aderenza alla superficie di appoggio.
L'unico difetto che ho riscontrato è che il tasto di attivazione della modalità di funzionamento ogni tanto è un pò duro e si blocca; per sbloccarlo basta premere il tasto vicino della luce.
Tolto questo difettuccio che comunque non inficia il funzionamento del prodotto, sono soddisfatto dell'acquisto.
L'emissione della nebbiolina è abbondante e il profumo che rimane nella stanza è davvero piacevole; il contributo al miglioramento della qualità dell'aria nella stanza è notevole.
Una volta che è terminata l'acqua il diffusore si spegne automaticamente.
Visto il prezzo piuttosto contenuto ne consiglio l'acquisto.



Commenti

Posta un commento

Post più popolari