Shop MastriProfumieri organizza l'Happy Weekend per la festa della mamma


Siamo arrivati in prossimità dell'8 maggio, giorno in cui si festeggiano le nostre care mamme che tanto fanno per noi e che ci stanno sempre vicino ogni giorno.
Un buon modo di farle sentire importanti, oltre alla nostra presenza giornaliera, è un pensiero, un regalo pensato apposta per il loro carattere, per la loro personalità.
Sto parlando di un profumo, che esprime appieno appunto il carattere di una persona, le sue sfaccettature, i suoi pregi.
Online ci sono molti store che offrono profumi; oggi vorrei segnalarvene uno in particolare con caratteristiche davvero uniche ovvero lo shop MastriProfumieri.
MastriProfumieri nasce grazie all'unione dei migliori profumieri di Roma, in totale sono 29 sono le profumerie del gruppo. I punti di forza che lo caratterizzano sono un assortimento completo, un servizio professionale dato da 50 anni di esperienza, e la specializzazione dei singoli punti vendita nel settore della cosmesi e della profumeria.
Sullo shop di MastriProfumieri troverete i profumi delle migliori marche ma anche trattamenti e make per varie parti del corpo.
Ritornando alla festa della mamma, lo shop di MastriProfumieri nei giorni di venerdi 6, sabato 7 e domenica 8 maggio fino alle 23:59 offre una promozione da non perdere assolutamente: avrete il 10% di sconto su tutto e il 20% di sconto sui profumi Dolce & Gabbana, Lacoste, Gucci, Boss e sui prodotti make up Dolce & Gabbana.
I marchi su cui è applicato lo sconto del 20% non hanno certo bisogno di presentazioni, rappresentano marchi leader nel settore e quindi l'offerta dello shop MastriProfumieri è assolutamente da sfruttare, magari anche per fare un regalo a voi stesse/i acquistando un prodotto che avevate puntato da tempo.
Visitando lo shop MastriProfumieri vi renderete conto del ricco catalogo disponibile facilmente consultabile grazie ai filtri che permettono di selezionare i prodotti in base al prezzo o in base all'ordine alfabetico.
Tre giorni di promozione da non perdere, correte sullo shop MastriProfumieri per fare o farvi un bel regalo!

Commenti

Post più popolari