Contest Getta la spugna per vincere una lavastoviglie Bosch



Getta la spugna è il nuovo contest organizzato da Finish e Bosch, aziende che condividono l'obiettivo di far ottenere al consumatore i migliori risultati per il lavaggio dei piatti; il contest consente di vincere una lavastoviglie Bosch che ci permetterebbe davvero di gettare la spugna.
E' una sorta di sfida il cui significato è molto preciso:perchè lavare i piatti a mano quando possiamo avvalerci della lavastoviglie che con i giusti detersivi consente di risparmiare tempo e fatica ottenendo risultati di igiene e brillantezza superiori?



Partecipare al concorso Getta la spugna è molto semplice: collegandovi alla pagina del concorso  dovrete spiegare in 140 caratteri la vostra motivazione personale a “gettare la spugna” e quindi a passare alla lavastoviglie. Le idee più originali e creative saranno premiate con una lavastoviglie di ultima generazione Bosch e un kit di prodotti Finish.

Con le vostra creatività potrete dimostrare quanto realmente ci tenete a possedere una lavastoviglie.
Al concorso si affiancano altre due iniziative legate all’acquisto di prodotti Finish e Bosch:
- acquistando un detergente + un additivo Finish, nei supermercati Conad, i consumatori possono partecipare all’instant win sul sito dell’iniziativa e avranno la possibilità di vincere una lavastoviglie di ultima generazione Bosch.
- acquistando una lavastoviglie Bosch, i consumatori riceveranno subito un kit completo di prodotti finish.
Per me sarebbe una bella occasione perchè trovo che lavare i piatti sia davvero una noia mortale.

Al concorso è legata una storia con video che ha come protagonista una spugnetta da cucina abbandonata dalla sua padrona e rimpiazzata da una tecnologica lavastoviglie Bosch. La spugnetta si ritrova sola e malinconica a vagare per la città ma alla fine riscopre la libertà e una nuova vita. Il simbolo del lavaggio a mano, la spugna, assume il valore di qualcosa di cui liberarsi per rompere con le abitudini del passato (rappresentate dal lavaggio a mano dei piatti) e passare all’utilizzo della lavastoviglie.Avremo così più tempo da dedicare ad altre attività come ad esempio coltivare i nostri hobby preferiti, guardarci un bel film in compagnia o semplicemente rilassarci dopo una giornata di lavoro.


Allora che ne dici di partecipare al concorso Getta la spugna per provarla a gettare davvero?

Buzzoole

Commenti

Post più popolari