Fotoregali.com regali originali e personalizzati


Rispetto ad una decina di anni fa ormai fare fotografie è una pratica quotidiana, accessibile a tutti con qualità più o meno elevata; ricordare momenti importanti o immortalare persone per noi speciali è sempre stato quasi un bisogno insito in noi e oggi grazie alle fotocamere presenti in tutti gli smartphone e tablet questo è possibile in ogni istante.
Oltre alla semplice fotografia però è ancora più carino poter personalizzare un oggetto con una fotogramma che noi riteniamo davvero speciale.
Direi che una stampa su tela appesa su una parete in casa fa il suo effetto, un modo per aver sempre vicino una persona cara o per ricordare un bel momento.
Ma la stampa su tela è una delle tantissime possibilità; grazie a Fotoregali.com puoi creare il tuo oggetto personalizzato per ogni occasione, un idea regalo, un avvenimento speciale, un dono natalizio o semplicemente come mezzo di promozione o di marketing per la tua azienda.
Fotoregali.com è una azienda nata 10 anni fa portando in esclusiva la stampa su Canvas online. Diventa in poco tempo uno dei punti di riferimento dell’e-commerce per la stampa di immagini su materiali speciali. La passione e l’esperienza decennale nel campo dell’immagine sono i princìpi primi, le pietre angolari su cui si fonda la nostra azienda.
Questi sono solo alcuni tipi di personalizzazione possibili grazie a Fotoregali:una occasione per un bel regalo da prendere assolutamente in considerazione.


Io ho provato a creare due oggetti personalizzati a scopo di promozione del mio blog utilizzando come immagine il logo.
I passaggi sono molto semplici:si sceglie il tipo di oggetto che si vuole personalizzare, si carica l'immagine e la si adatta grazie al semplice software del sito.
Una volta che si è completato questo passaggio si carica l'oggetto nel carrello e si procede all'acquisto.
Dopo soli 4 giorni dalla creazione ho ricevuto a casa mia i due prodotti personalizzati:una tovaglietta da cucina e una felpa.

Per imbandire la tua tavola in modo simpatico e sfizioso, che sia per la tua colazione o per il pranzo in alternativa alla solita tovaglia ti proponiamo le tovagliette americane personalizzate. Potrete aggiungere alla stampa sulle tovagliette personalizzate una grafica o un disegno per i più piccoli, o renderle uniche con i nomi o le foto di ognuno, oppure scegliere di stamparci sopra una foto ricordo di un evento, di un viaggio o un’immagine che rappresenti qualcosa di significativo.
Le tovagliette possono essere scelte in tessuto o in sughero.



Salta subito all'occhio la qualità della stampa che non differisce dall'immagine originale.

Oltre alla qualità della stampa, comunque fulcro dell'attenzione, c'è da sottolineare la qualità dei materiali usati per la produzione degli oggetti.



Queste sono le caratteristiche della felpa e i criteri per la personalizzazione dell'immagine.
 -Materiale: 100% poliestere
 -Taglie disponibili: S - M - L - XL - XXL
 -Area di stampa: S 23x23 cm, M 25x25 cm, L 26x26 cm, XL 29x29 cm, XXL 30x30 cm
 -Colore disponibile: bianco
 -Colori utilizzati a base di pigmenti naturali
 -Per risultati di stampa ottimali si consiglia di utilizzare immagini con risoluzione di almeno 1260x1024 pixel
Per lavare la felpa basterà metterla in lavatrice a 30° per evitare che l'immagine stampata si logori.
Una felpa con immagine personalizzata è una bella idea per un regalo perchè può essere utilizzata quotidianamente in palestra, per il tempo libero o a lavoro.
Oltre i 59 euro di spesa le spese di spedizione sono gratuite.
Sono molto soddisfatto del servizio offerto da Fotoregali.com:davvero ampia la scelta dell'oggetto da personalizzare, facile procedimento di inserimento dell'immagine e veloce acquisto.Inoltre la qualità dell'immagine ha soddisfatto le mie aspettative visto che è stata ottima su due tipi di tessuti differenti.
La prossima volta che pensate ad un regalo per una persona speciale fatevi un giro su Fotoregali.com:troverete sicuramente lo spunto per un pensiero originale che non sia il solito anonimo regalo e colpirete il destinatario.
Solo per i miei followers c'è la possibilità di ottenere uno sconto del 20% inserendo il codice  CONSIGLIDIROCCO valido fino al 31/03/16.
Successo garantito.

Commenti

Post più popolari