Portatabacco Mavà artigianale in vera pelle Made in Italy



Quanti di voi hanno parenti o amici che si preparano da soli le sigarette?
L'arte del "rollare" si è espansa a macchia d'olio e si è evoluta notevolmente, creando anche una sorta di moda che ha come vantaggio la scelta della materia prima e godersi gli aromi mentre si prepara la sigaretta.
Questa moda necessita però che tutto il kit venga racchiuso in un unico contenitore per evitare perdite di filtrini, cartine, accendini.
Una soluzione per avere sempre tutto a portata di mano è il portatabacco Mavà, un prodotto artigianale Made in Italy dall'ottimo design, dalla qualità altissima e dalle dimensioni decisamente contenute, un prodotto che conferma la tradizione artigianale italiana a livello mondiale.
Il portatabacco è realizzato completamente a mano utilizzando vera pelle e dalle rifiniture e dalla cura dei particolari si evince che è un prodotto di elevatissima qualità.


Una volta aperto il portatabacco Mavà rivela tutta la sua praticità:diverse tasche permettono di ospitare in modo ordinato tutti i componenti necessari per rollare la sigaretta e per accenderla.
Inoltre il sistema blocca busta e l'originale chiusura a fettuccia aiutano a mantenere la freschezza e l'aroma del vostro tabacco preferito




La taschina anteriore è comodissima per estrarre volta per volta la cartina da utilizzare.
La chiusura del portatabacco è assicurata da due lacci di pelle che avvolti si legano al bottone anteriore in pelle di forma triangolare e colore più scuro.
Il portatabacco Mavà è studiato per soddisfare le esigenza anche del rollatore più esperto che d'ora in poi potrà conservare il suo kit in modo sicuro e piuttosto discreto.
Questo prodotto è disponibile in numerosi colori e l'azienda dà anche la possibilità di customizzare il prodotto ovvero di personalizzarlo in tutte le sue componenti:colore base della pelle, colore delle cuciture, colore del bottone, colore del laccetto in pelle e anche il colore del porta cartina e del fermabusta.


Il prodotto è acquistabile comodamente sul sito ufficiale ad un prezzo di poco superiore ai 20 euro, che, vista la qualità, rappresenta un costo che vale la pena sostenere.
Ci terrei inoltre a  ricordare che Mavà produce anche portafogli, borse ed accessori per fumatori.
Il portatabacco Mavà grazie al suo stile unico si è posizionato al primo posto nella classifica stilata da SmokeStyle per i più bei portatabacco.
Il seguente video mostra rapidamente come utilizzare al meglio il portatabacco artigianale Mavà, vi consiglio di darci un'occhiata.




Commenti

  1. Molto bello questo portatabacco, si vede che è realizzato in vera pelle! Non sapevo che Mavà realizzasse anche borse e altri accessori!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari