Flunfy disegna il tuo peluche



Alzi la mano chi non ha desiderato almeno una volta di avere la possibilità che i suoi disegni prendessero corpo per assumere forma e volume, che si realizzasse un avvicinamento alla realtà e alla vita che pur se inanimata, rende più emozionante il contatto.
Il disegno di una principessa, di un animale, di un ipotetico supereroe oppure una caricatura di un amico/a:tutto questo può trasformarsi in un morbidoso peluche grazie allo staff di Flunfy, una azienda che rende possibile la realizzazione di questo sogno per grandi e piccini.
Un'idea originale, unica nel suo genere in Italia, un nuovo modo di rendere i peluche assolutamente personalizzati e più vicini alle proprie esigenze e gusti.
Il meccanismo è molto semplice: si invia una bozza del disegno a Flunfy; il disegno viene trasformato in cartamodello su misura comprendente i singoli elementi che costituiranno il peluche;
vengono selezionati i tessuti in base al colore e alla morbidezza, materiali che rispettano le normative in ambito di realizzazione di giocattoli; i sarti realizzano il Flunfy in base alle direttive del vostro disegno, un peluche morbidoso impossibile da non abbracciare sempre; una volta che il Flunfy è stato creato ne viene certificata la nascita che assicura che rispetti in tutto per tutto i tuoi desideri;il tuo peluche certificato è pronto per raggiungerti a casa ed essere abbracciato e coccolato.
Non è un'idea che riguarda solo i piccini:quando ne ho sentito parlare non ho potuto che manifestare la mia approvazione ed il mio entusiasmo perchè una iniziativa di questa portata risveglia anche il bambino più latente che è dentro di noi.



 Sono tanti gli aspetti che fanno di Flunfy un peluche davvero speciale:
  • Unico

  • Made in Italy

  • Provvisto di marchio CE

  • Realizzato artigianalmente

  • Spedito in due settimane

  • Comprensivo di certificato di nascita

Un'idea regalo per sè stessi, per i nostri bambini, per il partner, per gli amici:le soluzioni sono legate solamente alla vostra fantasia e capacità di stupire e stupirvi.



Non sono carinissimi questi peluche?
Potrete scegliere tra due misure standard di 40 cm e 75 cm, dimensioni che assicurano un caldo avvolgimento morbidoso.
Se eravate desiderosi di regalare finalmente qualcosa di nuovo, Flunfy è l'idea che fa per voi.

Commenti

Post più popolari