iDance Energy XD2 Sistema Di Altoparlanti Mixer Bluetooth distribuito da Electronic Star




Il prodotto di cui voglio parlarvi oggi è un perfetto strumento per feste e aspiranti deejay che desiderino muovere i primi passi ma anche ideale per chi vuole semplicemente ascoltare musica.

Sto parlando di iDance Energy XD2 distribuito da Electronic Star, un sistema di altoparlanti mixer bluetooth con tante funzioni e con una potenza notevole nonostante le dimensioni piuttosto contenute.
iDance Energy XD2 possiede un'interfaccia bluetooth intuitiva per la riproduzione musicale wireless da smartphone, tablet, pc, lettore mp3, una vera comodità di questi tempi visto che nei nostri cellulari carichiamo sempre parecchie canzoni.
E' presente una porta USB compatibile con chiavette e lettori mp3;il display LCD retroilluminato blu segnalerà il nome della canzone che si sta ascoltando in quel momento con un piacevole effetto a scorrimento;si potrà cambiare canzone con la pressione dei tasti next/prev.



Il sistema possiede un sintonizzatore radio FM con 20 stazioni memorizzabili.
Le caratteristiche elencate finora farebbero pensare ad un semplice amplificatore bluetooth:in realtà iDance ha delle funzioni che lo rendono davvero unico.
Innanzitutto occorre evidenziare la potenza che emana iDance:due altoparlanti anteriori da 5,08 cm(2'') e un woofer posteriore di 7.62 cm(3'') per un totale di 50W che rappresentano un valore elevato per un sistema di così ridotte dimensioni.

Altro aspetto da evidenziare è la possibilità di collegare dispositivi audio esterni grazie all'ingresso AUX;sul retro sono presenti linee di uscita che consentono di collegare il diffusore ad ulteriori sistemi hi-fi esterni ed altoparlanti attivi.


La presenza del crossfader e del filtro passa alti e passa bassi consentono ad iDance di diventare uno strumento da dj di ottima efficienza, senza dimenticare la possibilità di aggiungere il microfono e controllo del volume separato.
iDance Energy XD2 quando è acceso offre un effetto visivo davvero piacevole: l'effetto luminoso LED darà vita ad un equalizzatore grafico molto suggestivo.

Sia il filtro regolatore che il controllo del volume sono illuminati di blu contribuendo a fornire una immagine accattivante all'iDance.
Inoltre è possibile posizionare comodamente smartphone e tablet nell'apposito alloggiamento consentendo un ravvicinato e funzionale collegamento bluetooth tra i dispositivi.

La maniglia consente un facile trasporto ed è possibile utilizzare il diffusore anche grazie all'ausilio di batterie.
Ascoltare musica con iDance è diventata una esperienza più coinvolgente e poliedrica: una qualità del suono notevole anche ad alto volume grazie al supporto dei potenti altoparlanti e la possibilità di ascoltare brani mp3 da diversi dispositivi conferiscono a questo sistema un rango di prodotto di eccellente fattura.
Da quando iDance Energy XD2 è in casa mia ascoltare musica a tutto volume è diventata una piacevole quotidianità.
Ennesimo prodotto distribuito da Electronic Star promosso senza indugi.


Commenti

  1. il tuo nuovo iDance Energy XD2 Sistema Di Altoparlanti Mixer Bluetooth Bianco è molto carino, grazie per le info

    RispondiElimina
  2. Perfetto l'iDance per simpatiche serate in casa con amici ma pratico anche da portare con se ovunque si voglia, lo trovo perfetto anche come idea regalo.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari