Sono disponibile a provare i prodotti che le aziende desiderano promuovere e a recensirli successivamente sul mio blog.Contattatemi pure se siete interessati.



mercoledì 30 dicembre 2015

Bollitore elettrico Charlotte II Klarstein distribuito da Electronic Star




Ho il piacere di parlarvi di un altro prodotto distribuito da Electronic Star che non può davvero mancare nelle vostre cucine:il bollitore elettrico Charlotte II prodotto da Klarstein, un piccolo elemento dal design classico ma con funzionalità moderne.
E' un bollitore di dimensioni contenute in acciaio inox di colore rosso vivo(disponibile anche color crema) con una potenza di ben 2200 Watt, una capacità di 1,7 litri e corredato di un manico Cool Touch che garantisce una presa sicura esente da scottature.
In un paio di minuti circa vi garantirà l'acqua calda per il vostro caffè solubile, per il vostro thè pomeridiano o per la vostra tisana prima di mettermi a letto.

Come vedete il design e questo bel colore rosso rendono il bollitore Charlotte Klarstein un perfetto accessorio anche d'arredo in cucina.
Il bollitore ha la base collegata alla spina che si stacca dal corpo principale;una volta che l'acqua calda è stata prodotta potrete così appoggiare il bollitore ovunque senza il rischio che il calore possa danneggiare le superfici.


Il funzionamento è molto semplice: una volta versata la quantità di acqua desiderata che si può misurare grazie all'indicatore esterno, si abbassa l'interruttore costituito da una levetta che farà partire il riscaldamento dell'acqua.
Non versate troppa acqua all'interno e rispettate la capacità massima del bollitore:rischiate che quando l'acqua raggiunge il bollore possa schizzare fuori.



 Il funzionamento del bollitore è evidenziato da una spia rossa accesa


Dopo un paio di minuti l'acqua bollirà e il prodotto si spegnerà automaticamente; potrete anche spegnerlo prima se desiderate.
Come già accennato, non ci sarà il rischio di scottarsi grazie al manico Cool-Touch che vi permetterà di trasportare il prodotto con facilità e sicurezza; con i classici bollitori anche con la presina non si era mai davvero protetti dal calore intenso emanato dal metallo.
Altro annoso problema dei bollitori classici è la formazione di calcare:se non ci si adopera per una pulizia accurata e costante si rischia che si formi il calcare e che le sue particelle finiscano nell'acqua calda che utilizziamo per le bevande.
Charlotte Klarstein possiede un filtro anticalcare che impedisce alle particelle di mescolarsi all'acqua calda che dovete utilizzare, un elemento aggiuntivo che rende ancora più efficace questo bollitore.
Il filtro inoltre è rimovibile e lavabile.

La pulizia del bollitore è molto semplice:non lasciate mai acqua all'interno dopo il suo utilizzo e
se utilizzate un'acqua molto dura è consigliato decalcificare  almeno una volta al mese utilizzando un prodotto specifico.
Con il mio Charlotte Klarstein potrò godermi thè e tisane senza dover aspettare i molti minuti che i bollitori classici richiedono per fare bollire l'acqua.


I bollitori sono una idea regalo molto gettonata: non posso che consigliare l'acquisto del bollitore Charlotte di Klarstein distribuito da Electronic Star, azienda leader nel mercato dei piccoli elettrodomestici.

sabato 26 dicembre 2015

Klarstein Cambridge4 tostapane 2 vani distribuito da Electronic Star




Oggi vi parlo di un altro prodotto distribuito da Electronic Star che non può davvero mancare nelle cucine: il tostapane Klarstein Cambridge4 a 2 vani, perfetto per preparare fino a 4 toast contemporaneamente e con la utilissima funzione di scongelamento.
Quindi se dovete preparare delle pizzette congelate, ad esempio, basterà metterle per pochi minuti nel tostapane Cambridge4 per averle calde e deliziose.
La forma del prodotto è innovativa: allungata, pensata per le cucine che hanno poco spazio a disposizione.
E' costituito da una struttura in acciaio spazzolato dal design perfetto per le cucine moderne.


Il tostapane ha una potenza di 1400W, ha la funzione riscaldante, scongelamento e possiede 6 livelli di tostatura a seconda delle vostre esigenze.
Potrete interrompere la tostatura in qualunque momento grazie al pulsante Cancel.

Abbassando la leva sino in fondo si aziona in automatico il tostapane con l'accensione della spia.

Altro dettaglio importante è la presenza del vano raccogli briciole, facilmente estraibile e pulibile.
Il tostapane ha un ottimo equilibrio grazie alla presenza dei gommini antiscivolo sul fondo.
I vani sono due e sono molto ampi: potrete ottimizzare l'utilizzo del prodotto preparando fino a 4 toast contemporaneamente e con l'utilissimo accessorio incluso nella confezione potrete anche scaldare dei panini sfruttando il calore emesso dai vani, un modo di sfruttare pienamente le potenzialità del prodotto.




Con il livello di tostatura 3 in un paio di minuti avrete dei deliziosi toast croccanti al punto giusto.
Altra particolarità del tostapane Klarstein Cambridge4 è che quando i toast saranno pronti salteranno verso l'alto, riprocendo il classico effetto da film americano; in automatico si spegnerà il tostapane.

Come vedete inserendo le pizzette congelate nel tostapane e attivando la funzione Defrost in alcuni minuti avrete delle gustosissime pizzette pronte per esser messe in tavola.

Sono molto soddisfatto di questo tostapane:un prodotto con diversi upgrade rispetto ai normali tostapane e dotato di un funzionamento semplice ed intuitivo.
Mi è piaciuto molto anche il suo design e l'effetto visivo dell'acciaio spazzolato:un accessorioche funge anche di complemento di arredo in cucina.
Un prodotto ideale anche per scaldare le fette di pane per la colazione o merenda e renderle perfettamente dorate e croccanti e pronte per essere utilizzate secondo i vostri gusti.


Visto anche il prezzo concorrenziale è promosso a pieni voti e consigliatissimo.


giovedì 24 dicembre 2015

Griglio la macelleria griglieria a Torino






Se amate la carne alla griglia ed abitate o passate per Torino l'appuntamento con Griglio non può proprio mancare.
Griglio è un locale atipico: è una macelleria griglieria nella quale potrete scegliere la carne come foste in macelleria e poi gustarvela grigliata.
La carne è accuratamente selezionata ed è 100% piemontese.
Il banco della macelleria è rifornito di tutti i tipi di carne: salsicce, spiedini, bistecche, costine, sia semplici che arricchite con ingredienti.
Vi assicuro che c'è davvero l'imbarazzo della scelta.
Sono andato due volte in questo locale e la seconda ha confermato il parere positivo che avevo avuto nella prima esperienza.
Ci sono due sale, disposte su due piani, molto ampie.


Questa volta il locale era meno pieno e la carne che abbiamo scelto è stata cotta molto velocemente.
Si scelgono anche i contorni e finito il giro al banco macellerie si passa al banco dove scegliere le bibite.
Da segnalare che Griglio offre ai propri clienti una ottima birra artigianale, la Soralamà, torinese anch'essa.


La carne cruda è davvero spettacolare.

La mattonella di angus piccante è stata una piacevole sorpresa:buonissima ed effettivamente decisamente piccante, sensazione che io adoro.
All'interno della mattonella è stato messo del gustoso formaggio.
La carne è grigliata davvero a regola d'arte e viene fatto sotto gli occhi dei clienti.
Dopo la carne(se avete ancora spazio) molto ricca è anche la scelta per quanto concerne i dessert.

Profiteroles nutellati
Altro aspetto sicuramente importante ed in questo caso positivo è il prezzo: da Griglio troverete un ottimo rapporto qualità/prezzo, difficilmente riscontrabile in altri locali.
Consiglio assolutamente di recarvi da Griglio se amate la carne grigliata:il paradiso non può attendere!

Contatti

martedì 22 dicembre 2015

Mediaset Premium un 2016 ricco di film e serie tv




Mediaset Premium ormai è diventata una azienda che soddisfa le esigenze di milioni di persone che desiderano sedersi comodamente in poltrona e godersi una bella serata con un bel film, una serie tv od un evento sportivo.
L'offerta è diventata così ampia e diversificata che ormai può convincere anche il cliente più reticente a sottoscrivere un abbonamento Mediaset Premium.
L'appassionato di cinema e di serie tv troverà  un'offerta incredibile sui cinque canali Premium cinema e sui 4 canali Premium dedicati alle serie tv.
Inoltre Mediaset Premium è al passo con tempi perchè consente di accedere ai contenuti anche da dispositivi mobili con una scelta on demand di oltre 8000 titoli.



Le prime tv spaziano su più generi, dai blockbuster al cinema d'autore: l'appassionato dovrà attendere poco tempo rispetto alle uscite nelle sale cinematografiche per la gioia di coloro che amano vedersi il film che tanto attendono comodamente in salotto.
Ogni sera un’emozione diversa da vivere con tutta la famiglia.
Una programmazione con oltre 2.500 film ogni anno, dalle grandi prime tv ai mi­gliori capolavori di sempre, 1.000 ore in anteprima per goderti il grande cinema solo su Premium.
Per coloro che cercano la qualità ci sono i nuovi canali Premium Cinema HD, Premium Cinema 2 HD, i canali +24 e in esclusiva sui canali Premium le prime tv di film, serie e sit-com di Warner Bros (fino al 2020) e Universal (fino al 2018).
Un assaggio appetitoso delle novità per questo fine 2015 ed inizio 2016:
 Dicembre 2015 – PRIME TV
THE JUDGE –   18 dicembre
LA SCUOLA PIU’ BELLA DEL MONDO –  25 dicembre
GET ON UP - LA STORIA DI JAMES BROWN - 26 dicembre
STRANGERLAND - 27 dicembre
TRASH - 28 dicembre
LA STORIA DELLA PRINCIPESSA SPLENDENTE - 30 dicembre

 The Judge con Robert Downey Junior e Robert Duvall

Gennaio 2016 – PRIME TV
HUNGER GAMES – IL CANTO DELLA RIVOLTA PARTE 1 1 gennaio
MOMENTUM – 3 gennaio
INTERSTELLAR –7 gennaio
50 SFUMATURE DI GRIGIO –14 gennaio
FAST & FURIOUS 7 –21 gennaio
MAGIC IN THE MOONLIGHT –28 gennaio
SI ALZA IL VENTO –27 gennaio

Nei mesi successivi, Febbraio-Marzo, ci saranno le seguenti prime TV:
AMERICAN SNIPER
JURASSIC WORLD
UNBROKEN
COME AMMAZZARE IL CAPO 2
LA TEORIA DEL TUTTO
TED 2
JUPITER - IL DESTINO DELL'UNIVERSO
PITCH PERFECT 2

Non meno ricca è la programmazione delle serie tv per il 2016 con alcune attesissime novità come la rivelazione MR ROBOT.
Negli ultimi anni c'è stata una vera e propria esplosione di serie tv, segno tangibile che è un mercato che alla gente piace molto e che deve sempre offrire novità stimolanti anche per il cliente più esigente: in questo Mediaset Premium è davvero avanti con la sua programmazione ben articolata ed esaustiva.

Premium Stories
PROOF - dal 17 dicembre fino al 14 gennaio
PRETTY LITTLE LIARS 6 - dal 10 gennaio al 7 febbraio
CHASING LIFE 2 - dal 22 gennaio al 15 aprile
SUITS 5 - da lunedì 1 febbraio fino al 21 marzo
ROYAL PAINS 7 – dal 26 febbraio al 15 aprile (in onda alle 22.00)
MR. ROBOT – –SERIE INEDITA  IN ITALIA – marzo

Premium Action HD

AMERICAN ODYSSEY dall’11 dicembre
ARROW 4   1° tranche - dal 23 dicembre  2015 fino al 20 gennaio 2016 
GOTHAM 2 - dal 10 febbraio al 24 febbraio 2016



                                                                         American Odissey                                                                     
Premium Crime
L’appuntamento clou della prossima stagione è la serie inedita Bosch.

HANNIBAL 3- stagione conclusiva dal 6 gennaio al 17 febbraio
RIZZOLI & ISLES 6 - dal 4 febbraio al 2 giugno
MAJOR CRIMES 4 – dall’8 febbraio al 27 giugno
CHICAGO PD 3 - dal 12 febbraio al 1 luglio 2016
BOSCH – SERIE INEDITA  IN ITALIA – dal 24 febbraio al 27 aprile

Premium Joi
La serie di maggiore richiamo si conferma “The Big bang Theory”, giunta alla 9 edizione.

THE BIG BANG THEORY 9 – dal 19 gennaio al 24 maggio
BABY DADDY 4 – dal 3 febbraio al 13 aprile
SIGNIFICANT MOTHER – dal 19 febbraio al 18 marzo
MOM 3 – dal 23 febbraio al 21 giugno
2 BROKE GIRLS 5 -  dal 25 marzo al 3 giugno



Come già accennato in precedenza, Mediaset Premium permette di accedere ai suoi contenuti su oltre 400 dispositivi grazie a Premium Play e Premium Smart Cam.
Con Premium Play potrete accedere ad oltre 6000 titoli su Iphone, Ipad, dispositivi Android, Xbox, su pc con banda larga e altri dispositivi.
Premium Smart Cam è invece il rivoluzionario dispositivo wifi che permette di accedere al mondo Premium Play in modo semplice e immediato.
Come funziona Premium Smart Cam?



Hai ancora dubbi se valga la pena o meno di entrare nel mondo di Mediaset Premium?

domenica 20 dicembre 2015

Umidificatore ad ultrasuoni e ionizzatore Monaco Klarstein distribuito da Electronic Star


Oggi vi voglio mostrare un altro prodotto distribuito dall'ormai fedelissimo marchio Electronic Star che propone prodotti indispensabili per la casa, cucina e giardino nonchè essere specializzata nell'alta fedeltà.
Il prodotto che vi presento oggi è Klarstein Monaco Umidificatore digitale ad ultrasuoni bianco con funzione anche di ionizzatore, un validissimo aiuto per migliorare la qualità dell'aria di ambienti chiusi.

L'umidificatore è disponibile nella colorazione bianca e nera.
Presenta un display molto intuitivo nella parte frontale che segnala il livello di umidità presente nella stanza dove è ubicato.
Posteriormente è presente la tanica da 6 litri che contiene il filtro antibatterico contro polvere, batteri e muffa.La tanica per esser riempita di acqua va tolta e rovesciata; si può utilizzare sia l'acqua di casa che l'acqua distillata.
La regolazione del funzionamento può avvenire sia tramite i tasti posti sotto il display sia attraverso il telecomando fornito in dotazione già con le pile.
Una volta acceso l'umidificatore comincia ad erogare il vapore: sono disponibili 3 livelli di potenza selezionabili con il tasto +/-; di default viene azionato il livello 2.
Viene prodotto un sottile strato di vapore acqueo prodotto grazie alla tecnologia ad ultrasuoni (180-400ml/h): i due ugelli nebulizzatori sono ruotabili in modo da poter indirizzare meglio il vapore.




L'umidificatore  grazie alla tecnologia ad ultrasuoni lavora in quasi totale silenzio; gli unici rumori più decisi avvengono quando si premono i tasti per regolarne il funzionamento.
Le altre due funzioni importanti dell'umidificatore Klarstein sono lo ionizzatore e la programmazione timer.
Lo ionizzatore contribuisce a rendere più pulita l'aria di un ambiente: gli ioni negativi, infatti, si legano alle particelle in sospensione nell’aria (polveri, aromi, fumo, pollini e batteri) e le caricano elettrostaticamente. Di conseguenza la polvere tenderà a legarsi alle superfici che incontra (le pareti della stanza, per esempio) anziché svolazzare, creando beneficio per le le nostre vie aeree e la pelle(soprattutto per coloro che hanno allergia alla polvere).
La funzione ionizzatore si attiva con la pressione del tasto ION oppure premendo il tasto con l'albero sul telecomando.
Le altre due funzioni da segnalare sono la possibilità di attivare il timer e la possibilità di selezionare il livello di umidità desiderato: premendo il tasto setup si può raggiungere l'umidità desiderata selezionabile in un intervallo 5%-90%  e una volta raggiunto il livello selezionato la macchina passa in stato di inattività regolando il flusso di vapore.Se il valore di umidità si dovesse abbassare l'umidificatore si rimette automaticamente in funzione.
Premendo due volte il tasto setup si può impostare il tempo di funzionamento automatico dell'umidificatore in un intervallo di 1-12 ore: la funzione più frequente è l'utilizzo notturno con un intervallo di 7-9 ore.
Di notte è impostabile la luce notturna premendo il tasto NIGHT-LIGHT: ne risulta una piacevole luce blu che si diffonderà in tutta la stanza.





Un prodotto che mi ha convinto e di cui avevo sottovalutato l'importanza finora: d'inverno con in termosifoni accesi l'aria tende a seccarsi provocando a lungo andare danni ai mobili e problemi all'apparato respiratorio.
Con l'umidificatore digitale Monaco di Klarstein ristabilirete il giusto livello di umidità nei vostri ambienti godendo quindi di notevoli benefici.
Altro prodotto distribuito da Electronic Star promosso.


giovedì 17 dicembre 2015

GameStop esperienza di gioco realistica e coinvolgente


I videogiochi sono sempre stata una mia passione: tutto è cominciato nel lontano 1989 quando ebbi finalmente la possibilità di giocare con il mitico e tanto bramato Commodore 64, la cui libreria di giochi era davvero incredibile anche se le attese per i loro caricamenti erano estenuanti per via del sistema mangianastri.Ma quando il gioco partiva si dimenticava tutta l'attesa.
Poi è arrivato il momento della console NES 8 bit, anch'essa un vero caposaldo della storia videoludica.Come non ricordare uno dei videogiochi probabilmente più belli mai creati come Super Mario Bros 3?Così bello da sviluppare una campagna di promozione attraverso un film(Il piccolo grande mago dei videogiochi).

 Vecchi giochi del Nintendo Nes
Come non dimenticare il dualismo tra Nintendo e Sega?Una guerra a colpi di bit e nuove console che ha coinvolto negli anni milioni di giocatori.
Il passo successivo è stata l'Amiga 500 con una grafica davvero eccellente per l'epoca.
Ricordo che il metro di giudizio di un videogioco non era tanto la sua giocabilità ma la grafica: più aumentavano i bit della console e più aumentava l'interesse del videogiocatore.
Poi arrivò il PC e qui le ore perse a giocare sono state innumerevoli:capolavori come Duke Nukem, Serious Sam, Tomb Rider mi hanno coinvolto così tanto da essermi rimasta tutt'ora la voglia di giocarci.Senza dimenticare tutti i numerosi FIFA che ogni anno si sono succeduti aumentando inesorabilmente la loro grafica e la loro giocabilità.
Il mio tipo di giochi preferito è però sempre stato lo sparatutto in prima persona, il cosiddetto FPS(First Person Shooter), sviluppatosi con titoli come Wolf 3d e Doom.
Con la mia attuale console, la Playstation 2, ho potuto apprezzare i vari Medal of Honor, Call of Duty e Black, solo per citarne alcuni.
Il progresso tecnologico ha portato i videogiochi ad un livello incredibile:la grafica ormai ha raggiunto livelli di realismo tali da suscitare nel videogiocatore la sensazione di vivere davvero in prima persona l'esperienza.
Ogni tanto, in particolare sotto le feste, mi prende la voglia di dedicare qualche ora alla mia vecchia passione e faccio un salto da GameStop per cercare qualche titolo per la mia Playstation 2 visto che c'è la possibilità di comprarli usati ad ottimi prezzi ed eventualmente vendere giochi che non si utilizzano più.

GameStop offre videogiochi per tutte le console attualmente presenti e per il pc con la possibilità di ricevere un'ottima consulenza dai ragazzi che ci lavorano dentro, anch'essi veri appassionati e quindi aggiornatissimi su tutte le novità.Molto interessante è anche la parte dell'oggettistica che trova apprezzamento di un vasto pubblico.
GameStop ha voluto creare questo video che immerge il giocatore all'interno del gioco stesso che è poi la sensazione che ormai ci pervade quando stacchiamo da tutto e ci immergiamo all'interno della storia del videogioco.La capacità del giocatore di vivere più ruoli è esaltata all'ennesima potenza, situazione che i veri amanti dei videogiochi sanno apprezzare completamente.
Il livello di attenzione richiesto è così alto e gli effetti grafici così realistici da farci vivere una avventura parallela ad occhi aperti.



Nel video è possibile cogliere riferimenti di giochi incredibili come ASSASSIN’S CREED SYNDICATE, CALL OF DUTY BLACK OPS III, FALLOUT 4, RISE OF TOMB RAIDER, il non plus ultra dell'attuale mercato videoludico.
A tornare indietro di 25 anni non avrei mai potuto immaginare che i videogiochi oggi avrebbero offerto una esperienza così incredibilmente coinvolgente.
Grazie a GameStop è possibile trovare il videogioco giusto per i propri gusti,un punto di riferimento per competenza e professionalità.
Il Natale è alle porte, credo proprio che bisognerà trovare un nuovo titolo che stimoli la mia insaziabile voglia di giocare.
Buzzoole

mercoledì 16 dicembre 2015

Snips strumenti per cucina e la casa






Oggi vi parlo di una azienda che rappresenta un vanto italiano il cui successo è fondato su tradizione, design italiano, genialità e tecnologia.
La strada del successo cominciò nel 1983 quando il proprietario lanciò le famose forbici Snips che tagliano tutto tranne le dita: un prodotto che permise all'azienda di crescere enormemente e di ampliare la propria produzione.
Snips si pone come obiettivo quello di produrre strumenti innovativi per la casa, accessibili a tutti, di eccellente qualità, derivati dalla tradizione culturale, tecnologica e produttiva italiana, anticipando le esigenze e i desideri del consumatore, con la massima attenzione ai valori etici ed ambientali
Trentacinque anni di esperienza hanno permesso all'azienda di offrire al cliente una vasta gamma di prodotti che sono quasi indispensabili in casa; prodotti caratterizzati da una elevata qualità, da una vivacità di colori e da una esplosione di fantasia.



Questi sono solo alcuni dei tantissimi prodotti presenti nel catalogo Snips: il leitmotiv è il colore, la fantasia, l'utilità, l'efficacia, la qualità.
Ora vi mostro i prodotti che ho avuto modo di provare.





Ulaop non è una semplice centrifuga per lavare ed asciugare l'insalata ed altre verdure ma uno strumento utilissimo, simpatico, ben studiato e rifinito.
Il cestello ha una capacità di 4 litri ed è dotata di un pomello piegabile salvaspazio e di due chiusure laterali di sicurezza che impediranno una apertura accidentale della centrifuga durante la rotazione, inconveniente che capitava non di rado con la mia vecchia centrifuga.
Le stampe delle verdure sulla parete esterna di Ulaop sono curatissime e realistiche.


Spargi Formaggio  è un contenitore che ha una duplice funzione: conservare il formaggio in frigorifero grazie al tappo ermetico e lo spargimento del formaggio grattuggiato direttamente sulle pietanze.
Altra peculiarità dello Spargi Formaggio è il sistema interno brevettato per la formazione dei fastidiosi grumi.
Un elemento indispensabile visto che il formaggio grattuggiato è praticamente sempre presente sulle nostre tavole.




Il box formaggio è un utilissimo contenitore per conservare il formaggio in frigorifero con lo scopo di preservarne la freschezza.
Inoltre il coperchio rovesciato funge da base/tagliere ed il box formaggio è inoltre dotato di un coltello in plastica studiato per servire i formaggio a tavola.
Anche in questo caso colpisce la non banalità del prodotto: il disegno sul coperchio trasmette simpatia e tenerezza, sensazioni che sicuramente uno non si aspetta di ricevere da un simile prodotto.
Un goloso di formaggio come me trova nel box formaggio uno strumento indispensabile per gustare il formaggio a tavola.
I prodotti Snips sono perfetti per mantenere ordine, preservare freschezza e sapore degli alimenti e per svolgere mansioni in cucina.
Snips è un vero alleato in casa, un amico prezioso di cui non potrete fare più a meno.

Contatti