Sono disponibile a provare i prodotti che le aziende desiderano promuovere e a recensirli successivamente sul mio blog.Contattatemi pure se siete interessati.



lunedì 29 giugno 2015

Geberit Monolith idrosanitari tecnologici e di qualità

Geberit 
Personalizzare la casa secondo i propri gusti può diventare problematico se non si trova il giusto compromesso tra tecnologia, praticità ed eleganza.
Soprattutto per il bagno può risultare ostica la scelta dei sanitari.
Geberit sviluppa, produce e commercializza prodotti e sistemi idrosanitari di alta qualità. I prodotti Geberit sono conosciuti in tutto il mondo per le loro caratteristiche di qualità.
Geberit Monolith offre una soluzione intermedia tra la cassetta esterna e la cassetta da incasso. Un elegante modulo in vetro e alluminio spazzolato racchiude tutta la tecnologia sanitaria e funge da supporto per il WC in ceramica. Esteticamente supera di gran lunga le cassette di risciacquo esterne. Tuttavia,l'installazione è semplice e veloce: non richiede interventi murari,dunque causa meno polvere e meno rumore. Generalmente è possibile continuare ad usare i collegamenti esistenti in caso di ristrutturazione o rinnovamento degli impianti sanitari.

                        Geberit Monolith lavabo con apertura laterale 

                     

È incredibile quanto la tecnologia si possa nascondere dietro altre innovazioni di design. Per esempio la funzione di attivazione con tasti di azionamento soft-touch per lo scarico o l'innovativo sistema per l'aspirazione dei cattivi odori. Geberit Monolith Plus si rende protagonista con un'eccellente combinazione di forma e funzionalità.
Geberit Monolith ha già ricevuto numerosi riconoscimenti internazionali per il suo riuscitissimo design innovativo.
Grazie al suo ridotto consumo d'acqua, il modulo Geberit Monolith per WC ha ricevuto anche il massimo dei voti per la Water Efficiency Label (etichetta WELL di EUnited Valves).
L'assortimento Monolith è diponibile in tre colori per i moduli lavabo e bidet: bruno terra d'ombra, nero e bianco ed in quattro colori per il modulo WC: verde acqua, bruno terra d'ombra, nero e bianco.




Qualità e tecnologia sono i due aggettivi identificativi di Geberit Monolith, affidarsi a questa azienda significa star al passo con i tempi rispettando i propri gusti ed esigenze, semplificandoci notevolmente le scelte per i sanitari.

Buzzoole

sabato 27 giugno 2015

Ristorante Da Carlo specialità di pesce a Senigallia


Nel mio recente soggiorno a Senigallia non poteva mancare una tappa in un ristorante per gustare qualche specialità di pesce e per l'occasione io ed il mio amico abbiamo deciso di tornare al Ristorante Da Carlo sul lungomare, luogo specializzato nella preparazione di piatti a base di pesce dove eravamo già stati l'anno precedente e che ci aveva soddisfatto a pieni voti.
Il locale è sempre pieno quindi occorre prenotare, considerando anche il fatto che era la prima domenica di un'estate che cominciava a dare i suoi segnali.
Ci siamo presentati all'ora della prenotazione e ci hanno fatto accomodare all'esterno, sui tavoli che danno proprio sul lungomare, con un ombrellone a dare riparo dal sole cocente.
Il locale è molto ampio ma siccome è sempre preso d'assalto ci hanno trovato un posticino all'esterno.
Io ho ordinato la frittura mista ed il mio amico ha ordinato la frittura di calamari.
Un pò di attesa ed è arrivato il tanto agognato e gustoso piatto di frittura.

Il piatto di frittura di calamari  si presentava magnificamente e complice la fame celo siamo gustato che è un piacere.
Come dessert ho scelto di ordinare il gelato con sciroppo ai frutti di bosco servito in una cialda a vaschetta che per chiudere l'esperienza bis al ristorante Da Carlo la ritenevo una scelta ottima

L'impiattamento  è manifestazione ulteriore della cura che viene seguita in cucina nella preparazione dei piatti.
Il personale è molto cortese, il ristorante all'interno è pulito e i piatti vengono serviti senza troppa attesa, vedendo anche i tavoli attigui al nostro.
La spesa è stata di 22 euro a testa, considerando la qualità di ciò che abbiamo mangiato ritengo sia un prezzo assolutamente concorrenziale.
Ritornare al Ristorante Da Carlo ha confermato l'ottima impressione avuta l'anno precedente e non posso fare altro che consigliare a chi si dovesse trovare a Senigallia di mangiare pesce in questo locale, non se ne pentirà sicuramente.
Ricordatevi di prenotare nel caso in cui siate più persone.

Contatti

http://www.ristorantedacarlosenigallia.it/

mercoledì 24 giugno 2015

MSC Crociere vacanze invernali ai Caraibi

MSC Crociere 


L'estate ormai è entrata nel vivo ma una volta finite le ferie ci tocca tornare alle abitudini di tutti i giorni ed ai climi meno favorevoli dell'autunno e dell'inverno.
Per chi ama far le ferie quando da noi imperversa il freddo e' possibile approfittare di una offerta vantaggiosa per goderci questo inverno una vacanza da sogno in crociera grazie a MSC Crociere, che ci offre la meraviglia delle Antille e Caraibi, con un mare cristallino e la natura selvaggia per sette di giorni indimenticabili  ai tropici.
MSC Crociere, compagnia leader nel mercato delle crociere nel Mediterraneo, offre ai suoi clienti una vasta gamma di itinerari: dal Nord Europa, alle Isole Canarie e Marocco, Caraibi e Antille, Sud America, Oceano Indiano, Africa occidentale e meridionale, Dubai, gli Emirati e Oman.
MSC è presente in 45 Paesi e impiega oltre 15.500 dipendenti in tutto il mondo; una compagnia dinamica e forte, sempre attenta alla responsabilità sociale e alla sostenibilità. Ogni crociera offre servizi eccezionali, caratteristici dello stile italiano, all'avanguardia nell'alta tecnologia a bordo e nel rispetto dell'ecosistema marino.
Ogni nave inoltre, propone un'ampia gamma di cabine e suite che soddisfano ogni tipo di esigenza, rendendo MSC la scelta perfetta per una vacanza che garantisca divertimento, emozioni e relax.

 La realtà dei Caraibi con MSC Crociere

Una volta giunti a destinazione sarai libero di scegliere se rilassarsi all’ombra di una palma in una delle meravigliose spiagge o partire all’avventura per scoprire i paesaggi tropicali. La parola d’ordine per questa vacanza sarà farsi travolgere da un mix di culture e tradizioni uniche al mondo, per esplorare il lato magico e misterioso dei Caraibi.



L'offerta di MSC Crociere prevede una crociera invernale di 7 giorni ai Caraibi con pacchetto bevande all inclusive prenotando subito.
Sono disponibili due itinerari differenti a bordo delle navi MSC Orchestra, una lussuosa nave da crociera dove sarete sorpresi dall’ampia gamma di strutture di intrattenimento: potrete dedicarvi al jogging sulla pista dedicata, rilassarvi nei bagni turchi, cenare al ristorante cinese "Shangai", sorseggiare delle bibite nell’esotico Savannah Bar decorato con disegni di animali e nel sontuoso Purple Bar o godervi atmosfere hollywoodiane nell’elegante Zaffiro Bar. Tentate la fortuna nel Casinò Palm Beach, ballate per tutta la notte in discoteca o assistete a uno spettacolo nel Covent Garden Theatre con la sua varietà di programmi musicali.




Stuzzicante come programma vero?
Se hai sempre sognato di fare vacanze invernali da sogno e ami le crociere o hai sempre desiderato farne una, MSC Crociere è la soluzione che fa per te.

Buzzoole

lunedì 22 giugno 2015

Fast food America Graffiti a Senigallia

Durante la mia recente visita nella bella cittadina di Senigallia io ed il mio amico abbiamo deciso di pranzare in un locale di una nota famosa catena, America Graffiti, per me una novità visto che non avevo mai visitato nessun loro locale nonostante a Torino ce ne sia uno.
America Graffiti propone il connubio  buona cucina - Stati Uniti, ispirandosi agli anni 50, gli anni dove automobili e rock n'roll la facevano da padroni.
A Senigallia il ristorante America Graffiti non passa proprio inosservato, essendo sul lungomare e facendosi notare per una curata riproduzione di una cameriera che invita ad entrare.
Il locale all'interno ricorda proprio l'atmosfera anni 50, con il suo arredamento a tema, con il rosso a dominare la scena.

Il menù era davvero invitante, soluzioni per tutti i gusti, i prezzi erano leggermente superiori a quelli di un normale fast food ma ovviamente aspettavo di verificare le dimensioni dei panini e la loro qualità.
Possibilità di scegliere in panino di 4 dimensioni, io ho scelto il terzo per ordine di grandezza, il mio amico il secondo, non ricordo i nomi degli hamburgher, ce n'erano davvero tanti, scegliere non è stato semplice.
Abbiamo anche ordinato degli stuzzichini, le mozzarella sticks,che non sono altro che crocchette ripiene di mozzarella.
Da bere abbiamo ordinato due Coca Cola medie, la cameriera ci ha suggerito la bottiglia di vetro che costava leggermente meno e così abbiamo seguito il suo consiglio.


Molto buone le mozzarella sticks, il modo giusto di stuzzicare prima dell'arrivo dei panini.

Il mio hamburgher era davvero grosso, la carne molto gustosa ed in generale tutti gli ingredienti freschi, ottima la temperatura.
Ottime anche le patatine di taglio grosso rispetto a quelle dei normali fast food.

Quello del mio amico era un hamburgherone di notevole stazza, finirlo tutto è di per sè un bel traguardo, anche questo era di ottima qualità.
Dopo un simile pasto non c'era più spazio per provar niente e ci siamo quindi recati al bancone per pagare il conto.
In due abbiamo speso 28 euro, un pò più della spesa che si fa nei fast food della concorrenza ma la qualità e quantità di ciò che abbiamo consumato è valsa i soldi spesi.
Inoltre ho trovato molto carina l'idea di creare l'atmosfera anni 50, il locale mi è piaciuto anche come ordine e pulizia.
Penso proprio che ritornerò in un ristorante America Graffiti.

giovedì 18 giugno 2015

Nuova Ford C-Max l'automobile che facilita la vita di tutti i giorni

Ford Italia Spa  


Quante volte ci è capitato dopo una spesa abbondante di aver le mani impegnate e di non aver la possibilità di aprire il portellone della nostra auto senza doversi liberare degli ingombranti fardelli per poter inserire la chiave nella serratura del portellone?
Oppure avere un passeggino o qualsiasi altro oggetto che richieda l'impegno di entrambe le mani.
Questa operazione non sarà più un problema con il sistema tecnologico Hands Free Liftgate montato sulla Nuova Ford C-Max che permette l'apertura del portellone con un semplice gesto del piede sotto il paraurti.
Un sistema che permette ai bambini di poter contribuire giocando all'apertura del portellone mentre noi siamo impegnati con pacchi, borse, passeggini e quanto altro possa essere ingombrante.



Il seguente video molto carino mostra il facile funzionamento del sistema Hands Free Liftgate della Nuova Ford C-Max, vi invito a vederlo.


Ancora una volta Ford ha studiato il modo di agevolare le normali operazioni giornaliere venendo incontro alle esigenze del consumatore sempre più influenzate dalle evoluzioni tecnologiche ormai disponibili.
La Nuova Ford C-Max è un'automobile dalla linea sportiva ed elegante dotata di tutti i comfort, perfetta per la famiglia che ama viaggiare comoda cullata dai più moderni optional disponibili.
Ancora una volta Ford ha fatto centro.

Buzzoole

mercoledì 17 giugno 2015

DEICHMANN scarpe e accessori per uomo donna e bambino


Scarpe alla moda di buona qualità al miglior prezzo e per tutte le fasce di età. Sulla base di questo principio il Gruppo DEICHMANN è diventato il maggiore rivenditore al dettaglio di calzature in Europa.
In tutto il mondo il Gruppo DEICHMANN ha venduto nel 2012 più di 165 milioni di paia di scarpe! Scarpe e accessori per uomo, donna e bambino di tutte le migliori marche a prezzi vantaggiosi.
Spedizione gratuita con l'ordine superiore a 30 euro, il reso è sempre gratuito.
Se cerchi la scarpa all'ultima moda, DEICHMANN è la soluzione per te.




domenica 14 giugno 2015

Grand Hotel Michelacci Gabicce Mare quattro stelle



Recentemente ho avuto modo di soggiornare 5 giorni a Gabicce Mare in provincia di Pesaro Urbino, località vicina a Cattolica, Misano, Riccione e Rimini, dove impera la movida estiva, sede del famosissimo locale Baia Imperiale.
Gabicce Mare è una bella cittadina di mare, domina la spiaggia sottostante con una vista pregevole.
L'hotel Michelacci è una struttura a 4 stelle, uno degli alberghi più rinomati della cittadina, che non passa inosservato per la sua mole ed eleganza.



Reception

 Sala ristorante
Molto accoglienti e professionali le addette alla reception al mio arrivo, mi hanno dato subito la chiave della stanza dandomi tutte le informazioni del caso.
Ho avuto subito la spiacevole notizia che il wi-fi non era libero ma a pagamento, ben 7 euro al giorno, è la prima volta che mi capita di non trovare questo servizio gratuito, e di sicuro mi aspettavo di trovarlo in una struttura simile.
Altra notizia non proprio bella è stata che il parcheggio è a pagamento e costa 15 euro la giornata, raggiungibile con un servizio navetta a diversi orari giornalieri.
Il prezzo è decisamente caro, senza contare il fatto che molti alberghi vicini avevano il posto auto.
L'albergo manifesta la sua eleganza in molti ambienti, nella hall, nella sala ristorazione, nelle stanze.
E' dotato di 3 piscine, due per adulti e una per bambini.
Una delle due piscine per adulti è al primo piano e ho avuto la fortuna di aver la stanza nello stesso piano quindi comoda per prendere un pò di sole e darmi una rinfrescata vista la temperatura favorevole trovata durante il soggiorno.

La piscina al primo piano sarebbe dotata di cascata ed idromassaggio ma non erano funzionanti.
La stanza era dotata di tutti i comfort, ben arredata, con tv lcd, frigorifero, aria condizionata, con il bagno moderno e provvisto di phon elettrico.





La pulizia della stanza è sempre stata puntuale e completa.
La ristorazione l'ho trovata di ottimo livello, con notevole varietà di piatti tra pranzo e cena, anche per quanto concerne i buffet.
Pregevoli i piatti di pasta a base di pesce.
Apprezzabile anche la varietà di frutta e dessert.
A colazione il buffet era completo sia per la scelta del dolce che del salato.
Presenti cornetti, torte varie, marmellate, similnutella, yoghurt, succhi di frutta, cereali e tanto altro.

La vista dall'albergo era molto bella, i lidi sono subito sotto, occorre scendere una scalinata breve per arrivarci.



Che dire del soggiorno al Grand Hotel Michelacci, molto soddisfatto della bellezza della struttura, della ristorazione, della professionalità degli addetti e della posizione.
Sono rimasto molto deluso dall'assenza del servizio wi-fi gratuito, una cosa che sicuramente non mi aspettavo da una struttura di questo genere.
L'assenza del parcheggio è un altro aspetto piuttosto penalizzante,considerato il fatto che nella zona ci sono pochissimi parcheggi e quei pochi che ci sono sono a pagamento e sicuramente 15 euro al giorno sono decisamente troppi.
Probabilmente comunque ritornerei in questo albergo vista la qualità dimostrata per tutta la durata del soggiorno.

Contatti
http://www.michelacci.com




giovedì 11 giugno 2015

Araba Fenice Village a Torre Dell'Orso villaggio turistico quattro stelle

Recentemente ho passato qualche giorno in salento, terra di mare cristallino, ottimo vino e luoghi indimenticabili.
Per l'occasione ho avuto modo di soggiornare nel villaggio turistico quattro stelle l'Araba Fenice Village situato a Torre Dell'Orso, vicino alla bellissima cittadina di Otranto, la località più orientale d'Italia, famosa per il suo castello aragonese e per la cattedrale dell'Annunziata.
Il villaggio è molto ampio e si avvale di una struttura hotel e di un residence immersi in un parco di 60.000 metri quadrati.
Io ho soggiornato nel residence che è stato chiamato Casbah per la sua archittetura araba immerso nel verde dei pini.In totale nella Casbah sono disponibili 28 appartamenti.

L'appartamento era molto grande , con cucina, soggiorno, camera da letto e bagno e dotato di aria condizionata, tv lcd, telefono ed elettrodomestici della cucina.


La stanza da letto era particolare perchè circolare, con il letto in ferro battuto.

Nel bagno era presente il phon elettrico a muro e la porta di chiusura era a scorrimento.
Il box doccia piuttosto ampio presentava purtroppo una bocchetta non regolabile che rendeva poco agevole la doccia.
La pulizia della stanza era fatta sempre in prima mattinata.
A poche decine di metri dalla Casbah si accedeva alla struttura dell'albergo, con la piscina, il bar, la sala ristorazione e il teatro degli spettacoli.


Molto gentili e professionali le addette alla reception al momento del nostro arrivo e veloci nel consegnarci la chiave della stanza.
Ci hanno creato su nostra richiesta subito un account per il wi-fi gratuito che a detta loro aveva solo segnale nella hall e nel bar ma che in realtà ha funzionato benone anche in stanza quindi promosso il servizio wi-fi.
Essendo la sera ancora piuttosto bassa la temperatura io ed il mio compagno di stanza abbiamo chiesto due coperte che non siamo riusciti ad avere perchè finite, cosa piuttosto singolare direi.

Nella splendida baia di Torre dell'Orso, un esclusivo stabilimento balneare, il lido “I CARAIBI DEL SALENTO” accoglierà i clienti dell'Araba Fenice Village.
Un mare cristallino, una spiaggia di sabbia fine e bianca, una rigogliosa pineta fanno da cornice ad una splendida insenatura, tra le più belle e più note d'Italia.
La spiaggia è raggiungibile con il servizio navetta.
Purtroppo non ho potuto fare il bagno perchè il tempo nei giorni di permanenza non è stato ottimale, tanto vento ed temperatura ancora troppo bassa, nonostante il sole si sia comunque fatto sentire nella sua consueta potenza locale.
Molto carina ed ampia la piscina con possibilità di potersi rilassare anche su una comoda amaca.
Presente con una piscina con lo scivolo ed una per i più piccoli.
Il bar aveva dei prezzi accessibili rispetto ad altri villaggi dove il costo delle consumazioni era esorbitante quindi fermarsi per un caffè o gelato diventava una tappa più piacevole, quasi obbligata.
Dietro al bar sono presenti due campi di calcio a 5 uno dei quali utilizzabile anche per il tennis in ottimo stato di manutenzione.
Vengono organizzati dagli animatori corsi di tiro con l'arco, tennis, calcetto, beach volley, yoga, pilates, Zumba e percorsi di salute saranno a disposizione durante le giornate
Il vero aspetto negativo del villaggio è stata la ristorazione.
Le colazioni erano a buffet molto abbondanti, sia per il dolce che per il salato, con possibilità di consumare cappuccino, cioccolata, thè erogati dalla macchinetta.
Presenti marmellate, nutella, succhi di frutta erogati dalla macchina, biscotti, fette biscottate, cereali e yoghurt di diversi gusti.
La colazione ha soddisfatto le mie esigenze ed aspettative.
I problemi ci sono stati con il pranzo e la cena, dove spesso e volentieri per prendere il primo e secondo bisognava fare delle code notevoli, essendo serviti entrambi allo stesso bancone.
Quando all'esterno è stata organizzata la brace per la salsiccia si è creata una ressa impressionante avvolta dai fumi della brace, cosa che ha fatto desistere molte persone dal gustare una buona salsiccia.
I buffet erano sempre abbondanti ma si vedevano nei piatti quasi sempre le stesse cose, trasformando quindi in monotono il menù sia del pranzo che della cena.
Il dolce era servito solo a cena e senza possibilità di scelta.
La qualità delle pietanze era buona ma le file e la ripetitività dei buffet hanno abbassato molto il giudizio sulla ristorazione.
Carini gli spettacoli serali organizzati dagli animatori nell'anfiteatro.
I prezzi di soggiorno vista anche la bellezza della zona ed il mare stupendo sono molto competitivi, se solamente venisse alzato anche il livello della ristorazione i clienti sarebbero più gratificati e contenti.

Alcune foto della gita ad Otranto.

 Cattedrale dell'Annunziata con ossario dei martiri

Cattedrale all'esterno

Castello Aragonese

Castello Aragonese

Lungomare