Klarstein Herakles Steel Mixer Blender distribuito da Electronic Star



Ho il piacere di presentarvi un altro prodotto  distribuito da Electronic-Star, diventata ormai una mia azienda di riferimento per gli acquisti.
Il prodotto di cui vi parlo oggi è Klarstein Herakles Steel Mixer Blender, un potente mixer di 1200 W di potenza in grado di tritare e mixare frutta, verdura e ghiaccio.
La cosa che mi ha subito colpito dell'Herakles Steel Mixer è il fatto che la brocca sia in vetro, facilmente pulibile e che non altera il gusto con il passare del tempo.
Spesso capita che quelli in plastica con il tempo si deteriorino e siano più difficili da pulire.
Altro aspetto che colpisce subito è la struttura in acciaio rosso, che dà un tocco di eleganza e ne permette una facile collocazione in cucina anche grazie alle dimensioni piuttosto contenute(19 cm di diametro) ed al fatto che alla base possiede dei gommini che conferiscono al mixer un'ottima stabilità.



La brocca ha una capacità di 1800 ml ed ha una scala che permette di dosare gli ingredienti con precisione.
Il tappo sul coperchio è rimuovibile per poter aggiungere gli ingredienti durante il mix.
Come già accennato, il motore ha una potenza di 1200 W controllabile manualmente grazie ad una manopola: si possono scegliere 5 velocità differenti di rotazione con una ulteriore posizione denominata P per tritare il ghiaccio.
Le velocità 1-4 sono consigliate per mixare alimenti liquidi mentre la velocità 5 è suggerita per quelli solidi e per miscelare le bevande.

Una volta inserita la spina si accende il led sulla posizione 0; posizionati gli ingredienti all'interno della brocca si ruota la manopola posizionandola sulla velocità preferita.
Come primo esperimento, su suggerimento di una amica, ho provato a preparare un gustoso frullato con banana, yoghurt alla vaniglia e caffè anche per soddisfare il mio istinto goloso.



Ho versato i tre ingredienti in modo da ottenere circa il contenuto di un bicchiere di frullato(circa 300 ml).
Ho azionato la velocità 3 e ho lasciato lavorare per un minuto circa il mixer: il risultato è stato un omogeneo frullato davvero squisito, impreziosito da cacao in polvere sulla superficie.
Devo dire che il rumore emesso dal mixer non è stato così fastidioso e forte come mi era invece capitato in passato con altri frullatori.



Il Klarstein Herakles Steel Mixer è davvero perfetto per tritare frutta e verdura; per uno come me che ama il minestrone solo frullato è davvero il prodotto che ci voleva.
Inoltre la funzione tritaghiaccio consente di preparare dei deliziosi cocktail o frozen smoothies velocemente, potendo così deliziare i vostri ospiti.
Per la pulizia potete rimuovere facilmente le lame se volete lavare la brocca con la lavastoviglie.
Un mixer destinato a durare parecchio con i giusti accorgimenti e la dovuta pulizia.
Sono davvero soddisfatto del mio nuovo mixer Herakles Steel prodotto da Klarstein e distribuito da Electronic-Star, un mio futuro alleato in cucina.

Commenti

  1. seguo con molto interesse i tuoi articoli su Electronic Star, il frullatore Klarstein Herakles Steel Mixer Blender oltre ad essere utilissimo mi piace molto anche nel design, spero proporrai presto altri articoli

    RispondiElimina
  2. Cercavo proprio un nuovo frullatore per i miei protein drink del mattino e questo Klarstein Herakles Steel Mixer Blender della Electronic Star mi sembra ottimo, vado subito a dare un'occhiata!

    RispondiElimina
  3. Ottimo frullatore per la preparazione degli smootie, dei frullati e dei tanto amati frappè

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari