SaraFree di Sara Assicurazioni paghi solo i chilometri percorsi





L'assicurazione del proprio veicolo comporta una attenta comparazione tra le tariffe proposte dalle molte compagnie alla ricerca di quella più vantaggiosa ed adatta alle proprie caratteristiche(classe di merito, km annuali percorsi, tipologia auto, età, sesso).
Al momento della scadenza della polizza ci si prodiga sempre in ricerche affannose che spesso comportano dei buchi nell'acqua e delusione totale e di questi tempi riuscire a risparmiare anche solo 100 euro diventa importante nel bilancio famigliare.
Oggi vi segnalo SaraFree proposta da Sara Assicurazioni, la prima polizza auto italiana che permette di pagare l'RCA in base agli effettivi chilometri percorsi dal veicolo.
Per coloro che usano l'auto per brevi spostamenti rappresenta una soluzione perfetta per risparmiare davvero molti soldi.
Come funziona SaraFree?
Al momento della sottoscrizione del contratto il cliente paga il 50% del premio RCA, ricevendo come bonus 4000 km di percorrenza.
Questo significa che se il cliente percorre meno di 4000 km nell'anno di validità della polizza non deve versare più nulla.
Ogni tre mesi il cliente paga l'effettivo chilometraggio percorso con addebito su conto corrente o carta di credito.
Al rinnovo della polizza Sara Assicurazioni concede nuovamente il bonus dei 4000 km.
Quindi riassumendo se un automobilista percorre meno di 4000 km all'anno risparmia il 50% del premio della polizza, se ne percorre fino a 6000 il 40% e se i km sono meno di 8000 il 30%, un risparmio incredibile.
Inoltre il cliente avrà diritto all'installazione gratuita del kit satellitare e usufruirà dell'assistenza stradale Techno.
Sarà proprio il kit satellitare a calcolare con precisione i km percorsi dall'automobile.
L'installazione del kit satellitare e la Garanzia Assistenza Techno consente al cliente di accedere a numerosi servizi e vantaggi:
 - Condizioni agevolate sulle garanzie Furto e Kasko
- Procedura ritrovamento del veicolo in caso di furto
- “Assistenza attiva”, in caso di sinistro la centrale operativa contatta il cliente per verificare la necessità di assistenza/soccorso
- Numero verde di assistenza 800.095.095 24/24
- Tessera ACI tramite la quale si accede a numerosi servizi e vantaggi (“Show your card” programma italiano ed internazionale di sconti)
- App MySara (Info traffico, localizzazione veicolo, statistiche percorrenza, chiamata diretta assistenza)

Con questo risparmio e con tutti questi servizi sottoscrivere SaraFree diventa quasi imperativo.


Voi e la vostra auto potrete finalmente tornare a sorridere grazie a SaraFree di Sara Assicurazioni.

http://bzle.eu/sara1-470-au/Z3UF0QKMWSXRJIAF14N0

Buzzoole

Commenti

Post più popolari