Fermo!Point servizio di ritiro per i tuoi acquisti online




Comprare su internet è ormai diventata una prassi consolidata,grazie soprattutto ad una maggiore informazione sulla sicurezza che questa pratica possiede, fattore che negli anni ha frenato molti possibili acquirenti, specie per il timore che venissero sottratti i dati della carta di credito.
Oggi acquistare prodotti in rete è una cosa quasi irrinunciabile, per diversi motivi:
-possibilità di acquistare comodamente da casa 24 ore su 24 e 7 giorni su 7
-maggiore convenienza, spesso è possibile trovare prodotti a prezzo inferiore rispetto a quelli venduti nei negozi fisici
-sicurezza nella fase di pagamento
-in caso in cui il prodotto sia malfunzionante o non di proprio gradimento si può usufruire del diritto di recesso entro 7 giorni
Altro fattore che ha limitato gli acquisti di molti consumatori è la consegna da parte del corriere, fase che per alcuni clienti può rivelarsi piuttosto critica perchè per impegni di lavoro o personali non sono a casa negli orari di consegna abituali.Senza dimenticare errori da parte del corriere stesso nell'individuare l'indirizzo del destinatario.
Queste problematiche comportano telefonate noiose e lunghe ai call center, che possono anche essere a pagamento, per concordare una nuova data di consegna.
Da oggi c'è un nuovo servizio che risolve le problematiche di consegna del corriere che si chiama Fermo!Point.
Fermo!Point è un servizio di fermo deposito pacchi in una rete di negozi distribuiti in tutta Italia, che garantisce consegne più comode e veloci per gli acquisti su internet.
Il cliente non dovrà più aspettare il corriere a casa o fare code in posta per ritirare i pacchi: iscrivendosi a Fermo!Point e utilizzando i Fermo!Ticket, li riceverà da un negoziante di fiducia della tua città che li custodirà per lui fino al momento del ritiro.
Fermo!Point è semplice e comodo: basta registrarsi al servizio sul sito Fermo!Point e prenotare una consegna acquistando un Fermo!Ticket .


Fai tuoi acquisti online sul sito che preferisci; inserisci nei dati di recapito del pacco l’indirizzo del negozio più vicino a te  e il tuo nickname di riferimento, scelto al momento dell’iscrizione.
Trovare il negozio più vicino a te è semplicissimo, basta andare su questa pagina e avrai anche gli orari e giorni di apertura e chiusura del negozio scelto.
Una volta arrivato il pacco al Fermo!Point, sarai avvisato via e-mail e sms e potrai ritirarlo (entro 14 giorni) negli orari di apertura del negozio, domenica compresa. Potrai ritirare i tuoi ordini in maniera totalmente anonima: fornirai al Point il nickname scelto in fase di registrazione utente e il codice di consegna Fermo!Ticket ricevuto via e-mail e sms .
Se ancora non fosse chiaro il funzionamento del servizio Fermo!Point guarda il seguente video e tutto ti sarà più chiaro.


Acquistare su internet d'ora in poi sarà meno stressante, con Fermo!Point potrai ritirare i tuoi pacchi quando vorrai in tutta comodità.

Post realizzato in collaborazione con BloggerItalia

FERMOPOINT

Commenti

Post più popolari