Karcher ti rimborsa l'iva sull'acquisto di idropulitrice o aspiratore

Kaercher 


In alcuni casi la pulizia di ambienti può comportare uno sforzo notevole perchè manca il giusto ausilio meccanico per velocizzare le operazioni e renderle anche più efficaci.
Pulire un garage, un giardino, vetrate, tapparelle, persiane, balconi, tende, auto e moto con i giusti strumenti può risultare più piacevole, visto che sono operazioni che di norma non sono molto stimolanti.
Una azienda che offre idropulitrici e aspiratori idonee a svolgere questo tipo di mansioni è la Karcher, specializzata appunto nella produzione di idropulitrici che variano dalla K2 (entry level) alla K7(top di gamma e prestazioni).
L’idropulitrice è una macchina che utilizza getti d’acqua ad alta pressione, costituita da un motore elettrico e collegata a pompe su tre pistoni che determina la pressione del getto.
A seconda delle proprie esigenze è possibile scegliere tra le seguenti tipologie di modelli:
    -Premium, dotata di avvolgi-tubo e innesto detergente plug’n’clean;
    -Standard, non in possesso di avvolgi-tubo ma con prestazioni uguali alla versione Premium;
    -Compact, utilizzo orizzontale, pratica da trasportare e compatta;

vantaggi delle idropulitrici domestiche karcher pulire casa pulizia alta pressione

Dalla K4 in su sono idropulitrici dotate di motore ad induzione con raffreddamento ad acqua (UPS). I vantaggi sono efficienza (risparmio energetico del 50%), resistenza (incremento durata di vita del motore), leggerezza (11% riduzione peso) e silenziosità.
Tutte le idropulitrici K 4-5-7 hanno un'etichetta creata e approvata dal Fraunhofer Institute, istituto di Ingegneria e Automazione che è la “Certificazione di Efficienza”.
Tipologia di Pompa: Le idropulitrici K 4 sono dotate di pompa in Ncore. La pompa „N-Cor“ Kärcher è costituita da una mescola brevettata di PA e FV (poliammide+fibra di vetro). Questa mescola è stata sviluppata in collaborazione con un importante produttore di polimeri e Kärcher. Questo è un materiale completamente unico superiore a qualunque altro utilizzato Le K 5 e 7 montano una pompa in Alubest che è una lega di alluminio con un tasso di rame estremamente basso per garantire una maggiore durata della pompa. Esiste un'ampia gamma di accessori (spazzole, prolunghe, lavasuperfici, sturatubi, detergenti) che permettono all'idropulitrice di essere utilizzata in molteplici applicazioni di pulizia. Pulizia rapida, senza fatica, economica e divertente.
Utilizzare l'idropulitrice significa ottenere il miglior risultato con un notevole risparmio di tempo.
Karcher
Nel seguente video potete vedere l'utilizzo di una idropulitrice per le più svariate mansioni.


Karcher oltre alle idropulitrici produce aspiratori,  classificati come gli aspiratori più potenti nella loro categoria dall'istituto SLG. Possono aspirare solidi e liquidi senza dover cambiare il filtro
Sono di facile trasporto e utilizzo, capienti e comodi da svuotare. Possono essere dotati di presa elettro utensile indicata da una P nella nomenclatura del prodotto e si trovano con fusto in metallo (PREMIUM) oppure col fusto in plastica durevole. All'occorrenza possono trasformarsi in un pratico soffiatore. Se uniti all’accessorio ash cleaner posso aspirare ceneri ancora calde (40°)Sono robusti e adatti ad ogni esigenza dentro e fuori della casa. La gamma inclusa nella promozione comprende aspiratori che vanno dalla classe 3 alla classe 6 con un costante aumento delle prestazioni e delle dotazioni e comprendono anche l’aspiratore aspira cenere AD3200, pratico aspiratore particolarmente indicato per l’aspirazione di ceneri. Grazie alla nuova tecnologia applicata su questa gamma, gli aspiratori Karcher hanno un rapporto prestazioni/consumi senza precedenti.
Karcher ha lanciato una iniziativa davvero interessante valida nel periodo 15 maggio-15 luglio e che consiste nel rimborso dell'IVA sull'acquisto di una idropulitrice o aspiratore, con una scelta piuttosto ampia per entrambi i tipi di macchine.

 

Leggi il regolamento completo qui http://bzle.eu/kaercher-au/index.htm
Buone pulizie con Karcher!

Buzzoole

Commenti

Posta un commento

Post più popolari