Sono disponibile a provare i prodotti che le aziende desiderano promuovere e a recensirli successivamente sul mio blog.Contattatemi pure se siete interessati.



venerdì 8 maggio 2015

Amplifon festeggia i 65 anni con la campagna #bastaprovarci

Amplifon 


Amplifon festeggia i 65 anni di attività con la consapevolezza di essere l'azienda leader del settore, chiunque pensi ai problemi di udito  immediatamente pensa ad Amplifon, che grazie ad una presenza capillare sul territorio e alla soddisfazione dei clienti è riuscita ad ottenere il successo di cui da anni raccoglie i frutti.
I problemi all'apparato uditivo colpiscono in particolare le persone anziane per un normale degrado fisiologico e spesso vengono sottovalutati o ignorati, creando anche situazioni di imbarazzo nei confronti di parenti o chi gli sta vicino.
L'opera di convincimento da parte di questi ultimi per andare a fare una visita in un centro specializzato può rivelarsi impresa titanica ed è frequente che si provveda a consultare un medico quando ormai la situazione è degenerata.
Convivere con una persona che ha problemi di udito può essere problematico quindi l'importanza di intervenire per riportare la situazione ad una parvenza di normalità non può essere sottovalutata.
Vivere meglio deve essere un obbiettivo da raggiungere e Amplifon permette il raggiungimento di questa meta con un controllo dell'udito e poi con l'adozione degli stumenti tecnologici che permettano di sentire meglio.
Per chi avesse qualche problema a convincere un proprio caro a recarsi in un centro Amplifon può utilizzare il seguente video molto carino della campagna Amplifon #bastaprovarci che trasmette il pensiero che risolvere i problemi di udito non è una ostacolo insormotabile ma un tentativo che va fatto, si può e si deve provare.




Vedere una persona che indossa un apparecchio acustico non deve essere visto come un attentato alla propria dignità o autostima ma come un normale espendiente per affrontare al meglio la vita di tutti i giorni, proprio come indossare un paio di occhiali.
"Se senti meglio vivi meglio" credo sia uno slogan efficace per sensibilizzare e convincere coloro che sono titubanti all'idea di rivolgersi ad un centro Amplifon.
Fortunatamente in famiglia non ho avuto casi di persone colpite da riduzione o perdita dell'udito ma sicuramente non esiterei ad informare od accompagnare il famigliare colpito a fare due chiacchere con gli specialisti Amplifon, basta provarci, non è difficile.
Coinvolgere con il video sopra il proprio caro che ha problemi di udito può aiutare molto così come è importante raccontare la propria testimonianza su questa pagina, tantissime persone hanno narrato brevemente la propria esperienza e tutto ciò al fine di spingere anche i più testardi a lasciarsi andare.
I nostri nonni meritano di vivere bene e di poter trasmettere tutti i loro preziosi insegnamenti in totale serenità.
In fondo, basta provarci.



Per maggiori informazioni visita la seguente pagina:
http://bit.ly/1En4B6s


Buzzoole

2 commenti:

  1. hai proprio ragione spesso le persone che hanno disturbi uditivi sono restii ad accettare la propria condizione, il video proposto da Amplifon per la campagna #bastaprovarci sicuramente è molto efficace, sono sicura che chi lo guarderà si convincerà ad effettuare un controllo dell'udito, Amplifon da 65 opera nel settore saprà sicuramente consigliare e aiutare chi ne ha bisogno, perchè se senti meglio vivi meglio :-)

    RispondiElimina
  2. Come darti torto? Mio suocero vive al piano di sopra e il volume audio della sua tv riesce a sovrastare le nostre voci quando siamo a tavola, ma non ammette di avere problemi di udito e neanche accetta l'idea di fare una visita di controllo... Amplifon ha un centro proprio nel mio quartiere ma non riusciamo a trovare un pretesto, magari gli faccio leggere questo tuo articolo, in fondo #bastaprovarci

    RispondiElimina